Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACWII ... il momento di una storia!leggete e mettete la vostra storia!
Iniziato da Ele., 18 dic 2010 - 06:09
Ci sono 132 risposte
Postato il 11 mar 2011 - 06:10
Scesi le scale.Mi ero appena svegliata,quando...Din-Don!Din-Don!Feci la colazione alla svelta,la doccia,mi cambiai e...
Non centra,vero?
Postato il 11 mar 2011 - 07:45
Ti -ti-ti-ti-ti.... Ecco la sveglia...-COSA???!!!???!!! Già le 10:30....cavolo non dovevo fare tardi ieri sera!!-
Mi vestii, con il solito ritmo da addormentato agitato, jeans e t-shirt sfumata....Corsi fuori di casa.....-UGH! Le scarpe!!!!! -
-Speriamo che Jambon non si sia indispettito.....- pensai ad alta voce mentre correvo per il bosco di mele rosse, chiunque mi avesse visto mi avrebbe preso per un'idiota... Mi dirigetti verso casa sua, dovevamo scrivere il rapporto sull'attività oceanica del fondale di Bufera, e ovviamente ero in ritardo, come ogni santa volta .....DLIN DLON..! -Sono io Jambon!! -.......-DLIN DLON...!- Janbooon!!!! Jambooon!- Niente da fare non risponde.......Sarà mica successo qualcosa??!! - Pensai nuovamente ad alta voce, così presi dalle mie tasche quella meravigliosa ascia d'oro ( non so ancora come faccio a metterla in tasca) e la scatenai contro la porta in legno di quercia, il capolavoro di Michelino, il fabbricaporte itinerante che fa tappa a Bufera due volte all'anno...Dopo il frastuono dell'abbattimento della porta, vidi la faccia di Jambon così "
", - ERO SEMPLICEMNTE IN BAGNO?? SAI QUELLA COSA DOVE C'è UN GABINETTO, CON UN BUCO, DOVE CI SI SIEDE???? ECCO ERO LI, PAZIENZA? SAI COSè LA PAZIENZA!!!???!!!- e continuò per almeno mezzora, ma la finii quando gli offri un Pokernook, e così con lo sguardo di uno che ha appena visto dei deliziosi cereali ceeryos mi disse - Fa niente, perdonami-...Ehehehe Jambon era fatto così, lunatico, ma chi non lo era d'altronde in questo pazzo villaggetto?
Scritto il rapporto, andammo da Pelly, la bellissima piuma bianca che con viso dolce accettò il rapporto e lo consegnò al sindaco....
Dopo essere usciti dal municipio e aver sentito la solita musichetta di chiusura porta, notammo un buco e subito dopo un cappellino, capimmo che era quello del LOGORROICO resetti, e allora decidemmo di riportarglielo, ma come? Come avrem------AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- Ecco, problema risolto, sto cadendo giù, non giù per il tubo, non siamo omini di pongo che girano un film, sto scendendo giù per il tunnel sotterraneo di resetti, ora jambon dovrà vedersela con me perchè mi ha spin- TUMB! AHIOO!!-
-atterraggio morbido- Disse compiaciuto Jambon, -Grazie alla spigola, sulla mia pancia ! - Replicai io...
Ci girammo e ci ritrovammo in un laboratorio alquanto....alquanto....come posso dire.................
.....Solo un pulsante rosso, che si stava scatenando con un suono alquanto alquanto....ehm...alquanto...ehm....
.. E la faccia di Resetti da così
( commosso per il ritrovamento del cappellino portato da noi), divento così
....Capimmo che stava per succedere qualcosa, la fine del mondo era vicina, jambon iniziò a piangere, io rilasciai licquido giallo nelle mutande, il tunnel iniziò a crollare, il pulsante continuava a strillare, jambon smise di piangere, non aveva più liquido nel corpo, così ribevette per piangere ancora e poi...- DI NUOVO! IL TUNNEL DELLO SCARICO è DA STURARE! DI NUOVO! E CHI DEVE FARLO?!?! IO? CHI SENò?!?!? IO!!!....E capimmo che quel segnale rosso indicava il tappamento di un'altro tunnel....Quello del
ccccc....
eeeee.....
ssssss.....
oooo
E chissà che l'aveva tappato.....-OPS...- Disse jambon....
THE END
Mi vestii, con il solito ritmo da addormentato agitato, jeans e t-shirt sfumata....Corsi fuori di casa.....-UGH! Le scarpe!!!!! -
-Speriamo che Jambon non si sia indispettito.....- pensai ad alta voce mentre correvo per il bosco di mele rosse, chiunque mi avesse visto mi avrebbe preso per un'idiota... Mi dirigetti verso casa sua, dovevamo scrivere il rapporto sull'attività oceanica del fondale di Bufera, e ovviamente ero in ritardo, come ogni santa volta .....DLIN DLON..! -Sono io Jambon!! -.......-DLIN DLON...!- Janbooon!!!! Jambooon!- Niente da fare non risponde.......Sarà mica successo qualcosa??!! - Pensai nuovamente ad alta voce, così presi dalle mie tasche quella meravigliosa ascia d'oro ( non so ancora come faccio a metterla in tasca) e la scatenai contro la porta in legno di quercia, il capolavoro di Michelino, il fabbricaporte itinerante che fa tappa a Bufera due volte all'anno...Dopo il frastuono dell'abbattimento della porta, vidi la faccia di Jambon così "
Scritto il rapporto, andammo da Pelly, la bellissima piuma bianca che con viso dolce accettò il rapporto e lo consegnò al sindaco....
Dopo essere usciti dal municipio e aver sentito la solita musichetta di chiusura porta, notammo un buco e subito dopo un cappellino, capimmo che era quello del LOGORROICO resetti, e allora decidemmo di riportarglielo, ma come? Come avrem------AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- Ecco, problema risolto, sto cadendo giù, non giù per il tubo, non siamo omini di pongo che girano un film, sto scendendo giù per il tunnel sotterraneo di resetti, ora jambon dovrà vedersela con me perchè mi ha spin- TUMB! AHIOO!!-
-atterraggio morbido- Disse compiaciuto Jambon, -Grazie alla spigola, sulla mia pancia ! - Replicai io...
Ci girammo e ci ritrovammo in un laboratorio alquanto....alquanto....come posso dire.................
E chissà che l'aveva tappato.....-OPS...- Disse jambon....
THE END
Postato il 11 mar 2011 - 09:31
CITAZIONE (silvia97 @ 18 dic 2010 - 09:16 )
Un giorno in riva al mare parlavo con Pasqualo il miglior marinaio che conosco(anche perchè non ne conosco altri), parlavamo di come riuscire a pescare un grosso e possente squalo nel pieno dell' estate, molto raro da avvistare ma soppratutto molto difficile da catturare ...All' improvviso sentimmo un rumore proveniente dall'acqua, spuntò fuori una pinna triangolare tipica degli squali o dei delfini, subito io e Pasqualo ci allontanammo dalla riva perchè eravamo molto spaventati da quella pinna, pensammo:"Parli del diavolo e spuntano le corna!"
Dopo qualche secondo di consultazione con Pasqualo tirai fuori dalle tasce la mia canna d'argento, un regalo dal mio amico Andrea, lanciai la lenza nell'acqua vicino a quella pinna aspettando che abboccasse ...Improvvisamente iniziò a tirare la lenza e con l'aiuto di Pasqualo cercavamo di tirare fuori dall'acqua quel gigantesco pesce. L'impresa fu ardua ma c'è l' avevamo fatta
avevamo pescato un possente squalo di due metri e mezzo
andammo subito al museo a mostrare l' essere pescato a Blatero, restò stupefatto da questo squalo e lo mise subito nell' acquario.
Il giorno dopo feci vedere lo squalo al mio amico Andrea e gli dissi:"Senza la tua canna d'argento non c'è l'avrei mai fatta, amico mio!" e gli regalai 20.000 stelline. Adesso tutte le volte che pesco penso sempre al mio amico Andrea senza il suo regalo non avrei mai pescato uno squalo.
Dopo qualche secondo di consultazione con Pasqualo tirai fuori dalle tasce la mia canna d'argento, un regalo dal mio amico Andrea, lanciai la lenza nell'acqua vicino a quella pinna aspettando che abboccasse ...Improvvisamente iniziò a tirare la lenza e con l'aiuto di Pasqualo cercavamo di tirare fuori dall'acqua quel gigantesco pesce. L'impresa fu ardua ma c'è l' avevamo fatta
Il giorno dopo feci vedere lo squalo al mio amico Andrea e gli dissi:"Senza la tua canna d'argento non c'è l'avrei mai fatta, amico mio!" e gli regalai 20.000 stelline. Adesso tutte le volte che pesco penso sempre al mio amico Andrea senza il suo regalo non avrei mai pescato uno squalo.
Evviva Andreaaa :D
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa