Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACWII ... il momento di una storia!leggete e mettete la vostra storia!
Iniziato da Ele., 18 dic 2010 - 06:09
Ci sono 132 risposte
Postato il 18 apr 2011 - 10:28
[Capitolo 1
Era un Martedì, forse Mercoledì, quando mia madre mi comprò due ovetti Kinder; li appoggiai sul tavolo e li distrussi con l'ascia: non mi importava il cioccolato.... VOLEVO LA SORPRESA!!
Quel giorno ero sfigato, infatti mi uscirono in entrambi la stessa cosa: una mappa sporca di cioccolato di un vecchio paese chiamato Marepoli: Chi lo conoscevo!?!? Io conoscevo Tokyo o New York, non città dei dinosauri!!
Decisi però di fuggire di casa e andare in questo paese.
Preparai le risorse e presi l'autobus. A guidarlo c'era Remo un vecchio con due occhialoni grandi quanto il mio braccio.
Non faceva altro che farneticare di quando si stava meglio di quando si stava peggio e qualcos'altro. A un certo punto mi chiese il biglietto. non c'e l'avevo. Mi lascio passare, a patto che gli dessi del vino, non so come ne avevo un bicchiere, lo diedi a lui, tanto non mi piaceva.
Dopo quel bicchiere Remo fece 3 tamponamenti, ne ha mandati 5 in coma, non dico altro.
Ero arrivato a Marepoli, Remo ubriaco ripartì,forse non si era accorto che dopo c'era un fiume, ci cadde dentro con l'autobus.
Con la mappa raggiunsi il municipio, prima però andai a farla dietro un'albero (nel municipio non c'era!), e un'abitante mi stavo guardando, arrabbiato gli mozzai la testa con l'ascia d'oro (che avevo casualmente trovato).
Entrai perciò nel municipio e mi feci i documenti, chiesi come avrei fatto per la casa.
Mi avevano assegnato una casetta 16 metri quadri e dovevo dare a un procione infetto dalla rabbia ben £20.000, era convinto che pagassi e lavorassi per togliermi qualche debito, se....
CONTINUA CON IL SECONDO GIORNO!
Postato il 20 apr 2011 - 08:10
CITAZIONE (AnimalMarco @ 11 mar 2011 - 07:45 )
Ti -ti-ti-ti-ti.... Ecco la sveglia...-COSA???!!!???!!! Già le 10:30....cavolo non dovevo fare tardi ieri sera!!-
Mi vestii, con il solito ritmo da addormentato agitato, jeans e t-shirt sfumata....Corsi fuori di casa.....-UGH! Le scarpe!!!!! -
-Speriamo che Jambon non si sia indispettito.....- pensai ad alta voce mentre correvo per il bosco di mele rosse, chiunque mi avesse visto mi avrebbe preso per un'idiota... Mi dirigetti verso casa sua, dovevamo scrivere il rapporto sull'attività oceanica del fondale di Bufera, e ovviamente ero in ritardo, come ogni santa volta .....DLIN DLON..! -Sono io Jambon!! -.......-DLIN DLON...!- Janbooon!!!! Jambooon!- Niente da fare non risponde.......Sarà mica successo qualcosa??!! - Pensai nuovamente ad alta voce, così presi dalle mie tasche quella meravigliosa ascia d'oro ( non so ancora come faccio a metterla in tasca) e la scatenai contro la porta in legno di quercia, il capolavoro di Michelino, il fabbricaporte itinerante che fa tappa a Bufera due volte all'anno...Dopo il frastuono dell'abbattimento della porta, vidi la faccia di Jambon così "
", - ERO SEMPLICEMNTE IN BAGNO?? SAI QUELLA COSA DOVE C'è UN GABINETTO, CON UN BUCO, DOVE CI SI SIEDE???? ECCO ERO LI, PAZIENZA? SAI COSè LA PAZIENZA!!!???!!!- e continuò per almeno mezzora, ma la finii quando gli offri un Pokernook, e così con lo sguardo di uno che ha appena visto dei deliziosi cereali ceeryos mi disse - Fa niente, perdonami-...Ehehehe Jambon era fatto così, lunatico, ma chi non lo era d'altronde in questo pazzo villaggetto?
Scritto il rapporto, andammo da Pelly, la bellissima piuma bianca che con viso dolce accettò il rapporto e lo consegnò al sindaco....
Dopo essere usciti dal municipio e aver sentito la solita musichetta di chiusura porta, notammo un buco e subito dopo un cappellino, capimmo che era quello del LOGORROICO resetti, e allora decidemmo di riportarglielo, ma come? Come avrem------AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- Ecco, problema risolto, sto cadendo giù, non giù per il tubo, non siamo omini di pongo che girano un film, sto scendendo giù per il tunnel sotterraneo di resetti, ora jambon dovrà vedersela con me perchè mi ha spin- TUMB! AHIOO!!-
-atterraggio morbido- Disse compiaciuto Jambon, -Grazie alla spigola, sulla mia pancia ! - Replicai io...
Ci girammo e ci ritrovammo in un laboratorio alquanto....alquanto....come posso dire.................
.....Solo un pulsante rosso, che si stava scatenando con un suono alquanto alquanto....ehm...alquanto...ehm....
.. E la faccia di Resetti da così
( commosso per il ritrovamento del cappellino portato da noi), divento così
....Capimmo che stava per succedere qualcosa, la fine del mondo era vicina, jambon iniziò a piangere, io rilasciai licquido giallo nelle mutande, il tunnel iniziò a crollare, il pulsante continuava a strillare, jambon smise di piangere, non aveva più liquido nel corpo, così ribevette per piangere ancora e poi...- DI NUOVO! IL TUNNEL DELLO SCARICO è DA STURARE! DI NUOVO! E CHI DEVE FARLO?!?! IO? CHI SENò?!?!? IO!!!....E capimmo che quel segnale rosso indicava il tappamento di un'altro tunnel....Quello del
ccccc....
eeeee.....
ssssss.....
oooo
E chissà che l'aveva tappato.....-OPS...- Disse jambon....
THE END
Mi vestii, con il solito ritmo da addormentato agitato, jeans e t-shirt sfumata....Corsi fuori di casa.....-UGH! Le scarpe!!!!! -
-Speriamo che Jambon non si sia indispettito.....- pensai ad alta voce mentre correvo per il bosco di mele rosse, chiunque mi avesse visto mi avrebbe preso per un'idiota... Mi dirigetti verso casa sua, dovevamo scrivere il rapporto sull'attività oceanica del fondale di Bufera, e ovviamente ero in ritardo, come ogni santa volta .....DLIN DLON..! -Sono io Jambon!! -.......-DLIN DLON...!- Janbooon!!!! Jambooon!- Niente da fare non risponde.......Sarà mica successo qualcosa??!! - Pensai nuovamente ad alta voce, così presi dalle mie tasche quella meravigliosa ascia d'oro ( non so ancora come faccio a metterla in tasca) e la scatenai contro la porta in legno di quercia, il capolavoro di Michelino, il fabbricaporte itinerante che fa tappa a Bufera due volte all'anno...Dopo il frastuono dell'abbattimento della porta, vidi la faccia di Jambon così "
Scritto il rapporto, andammo da Pelly, la bellissima piuma bianca che con viso dolce accettò il rapporto e lo consegnò al sindaco....
Dopo essere usciti dal municipio e aver sentito la solita musichetta di chiusura porta, notammo un buco e subito dopo un cappellino, capimmo che era quello del LOGORROICO resetti, e allora decidemmo di riportarglielo, ma come? Come avrem------AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- Ecco, problema risolto, sto cadendo giù, non giù per il tubo, non siamo omini di pongo che girano un film, sto scendendo giù per il tunnel sotterraneo di resetti, ora jambon dovrà vedersela con me perchè mi ha spin- TUMB! AHIOO!!-
-atterraggio morbido- Disse compiaciuto Jambon, -Grazie alla spigola, sulla mia pancia ! - Replicai io...
Ci girammo e ci ritrovammo in un laboratorio alquanto....alquanto....come posso dire.................
E chissà che l'aveva tappato.....-OPS...- Disse jambon....
THE END
P.S.: non fare doppi Post.
Postato il 03 mag 2011 - 07:44
Bellixime tode :D io per fare più concorrenza ne metto un'altra :D
LA STORIA DELLA... JACKKA LA SQUARTATRICE
Come ogni mattina mi alzai alle 7.26, non un minuto in più ne uno in meno... mangiai una banana (neh, che pervertita :D ) e un pò di latte e andai a correre, così, non c'avevo nulla da fare. Mi portai a dietro un'innaffiatoio se mi sarebbe servito ad innafiare i miei preziosi fiorellini. Arrivo affannata al campo per riposarmi e chi trovo??? Un tipo appena arrivato sdraiato sulle rose d'oro che si rotolava. Presi il mio innaffiatoio e
lo uccisi
. Corsetta corsetta corsetta , incontrai il postino -Un pacco per lei Jackka!-. Ringraziai e presi il mio pacco: all'interno una spada laser e una forbice.
uccisi il postino con la spada laser
andai nel municipio. dovevo sbrigare un pò di faccende per i soldi della casa. Pelly, arrabbiata, mi diceva che se non pagavo non avrei più avuto la casa. VOlevo parlarne con il sindaco ma non c'era.
uccisi pelly con le forbici (dalla punta arrotondata se no si fa male :D )
Corsi da nook per contrattare. Non c'era
sentì qualcuno che mi toccava dietro: mi girai di colpo e per sbaglio lo colpì! era nook! cadde per terra e picchiò la testa
l'avevo ucciso
Corsi fino al museo a consegnare qualche fossile. Il tipo, aveva saputo dell'accaduto con tutti gli altri e me ne parlò
lo uccisi subito
Era il mio compleanno quel giorno! Tutti i miei amici vennero a darmi un solo regalo: un enorme pacco. all'interno sentivo un rumore: TIC TAC TIC TAC TIC TAC . Pensai fosse una bomba e
uccisi gli amici
più tardi lo aprì: un orologio
NOOO avevo ucciso i miei amici!!
Il giorno dopo mi svegliai sempre alle 7.26. Non avevo dormito, tutta la notte a fare diarrea. Uscii puzzolente di merda e incontrai il vecchio rompiscatole di resetti e restò 3 quarti d'ora a farmi la ramanzina. Puzzolente di merda
lo uccisi
OH NO! GLI SBIRRI!!!!!!!!! SCAPPIAMOO!!! Con la forbice che papà Jack lo squartatore mi aveva inviato tagliai in tue la pancia di resetti e mi nascosi dentro. Quando gli sbirri si allontanarono, io uscii, presi la spada laser e
li uccisi
. Poi vidi alfonso, il mio migliore amico. Mi rispose un po male e ...
ajajaja niente :D non gli feci niente, gli risposi. Poi mi ri-rispose male
lo uccisi
In poche parole Svuotai il mondo! MUAHAHAHAHAAA é arrivata JACKKA LA SQUARTATRICE!!! MUAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-Jackka dai a lavare i denti che devi fare la nanna!- -Si mammina arrivo a dormire che sono già le 9 ed è tardi-
MA NEXUNO SCONFIGERRà JACKKA LA SQUARTATRICE MUAHAHAHAHAAAAAAAAAA!!! -Figliola ancora a parlare da sola!?!?! Vieni dal nonno che faccio il cavallino!!- -Sìììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! IL cavallunoooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-
FINE
epic fai :D
Come ogni mattina mi alzai alle 7.26, non un minuto in più ne uno in meno... mangiai una banana (neh, che pervertita :D ) e un pò di latte e andai a correre, così, non c'avevo nulla da fare. Mi portai a dietro un'innaffiatoio se mi sarebbe servito ad innafiare i miei preziosi fiorellini. Arrivo affannata al campo per riposarmi e chi trovo??? Un tipo appena arrivato sdraiato sulle rose d'oro che si rotolava. Presi il mio innaffiatoio e
Era il mio compleanno quel giorno! Tutti i miei amici vennero a darmi un solo regalo: un enorme pacco. all'interno sentivo un rumore: TIC TAC TIC TAC TIC TAC . Pensai fosse una bomba e
Il giorno dopo mi svegliai sempre alle 7.26. Non avevo dormito, tutta la notte a fare diarrea. Uscii puzzolente di merda e incontrai il vecchio rompiscatole di resetti e restò 3 quarti d'ora a farmi la ramanzina. Puzzolente di merda
In poche parole Svuotai il mondo! MUAHAHAHAHAAA é arrivata JACKKA LA SQUARTATRICE!!! MUAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-Jackka dai a lavare i denti che devi fare la nanna!- -Si mammina arrivo a dormire che sono già le 9 ed è tardi-
MA NEXUNO SCONFIGERRà JACKKA LA SQUARTATRICE MUAHAHAHAHAAAAAAAAAA!!! -Figliola ancora a parlare da sola!?!?! Vieni dal nonno che faccio il cavallino!!- -Sìììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! IL cavallunoooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-
FINE
Postato il 15 mag 2011 - 05:14
CITAZIONE (dolcetta98 @ 03 mag 2011 - 07:44 )
Bellixime tode :D io per fare più concorrenza ne metto un'altra :D
lo uccisi
. Corsetta corsetta corsetta , incontrai il postino -Un pacco per lei Jackka!-. Ringraziai e presi il mio pacco: all'interno una spada laser e una forbice.
uccisi il postino con la spada laser
andai nel municipio. dovevo sbrigare un pò di faccende per i soldi della casa. Pelly, arrabbiata, mi diceva che se non pagavo non avrei più avuto la casa. VOlevo parlarne con il sindaco ma non c'era.
uccisi pelly con le forbici (dalla punta arrotondata se no si fa male :D )
Corsi da nook per contrattare. Non c'era
sentì qualcuno che mi toccava dietro: mi girai di colpo e per sbaglio lo colpì! era nook! cadde per terra e picchiò la testa
l'avevo ucciso
Corsi fino al museo a consegnare qualche fossile. Il tipo, aveva saputo dell'accaduto con tutti gli altri e me ne parlò
lo uccisi subito
uccisi gli amici
più tardi lo aprì: un orologio
NOOO avevo ucciso i miei amici!!
lo uccisi
OH NO! GLI SBIRRI!!!!!!!!! SCAPPIAMOO!!! Con la forbice che papà Jack lo squartatore mi aveva inviato tagliai in tue la pancia di resetti e mi nascosi dentro. Quando gli sbirri si allontanarono, io uscii, presi la spada laser e
li uccisi
. Poi vidi alfonso, il mio migliore amico. Mi rispose un po male e ...
ajajaja niente :D non gli feci niente, gli risposi. Poi mi ri-rispose male
lo uccisi
FINE
epic fai :D
FINE
Postato il 15 mag 2011 - 08:18
CITAZIONE (~ Leø; @ 18 dic 2010 - 11:59 )
Quindi a me è vietato?
Comunque ho una storia:
Era una mattina nuvolosa E nebbiosa. Ero di cattivo umore. Micia mi si avvicinò e mi disse:"oggi hai qualcosa che non va,non va proprio non sarai mai bella come me!"
Io le risposi con rabbia:
"Non hai niente di meglio da fare? Non sei neanche bella!" E me ne andai scocciata.
Tombolo stava pescando e mi disse:"Aiutami a tirare su lo squalo!" Ed io:"Chi sono io, la tua schiavetta?" Me ne andai e lo squalo morse Tombolo.Kitt mi disse:"Ciao!"
"Vattene!" Insomma,rovinai la giornata a tutti senza rendermene conto! Tornata a casa mi sono accorta di quello che ho fatto,allora ho resettato. Sono uscita di casa e c'era Resetti che mi ha fatto la solita lagna: AAAAAAAAAAAAAH!...devo fare lo yogurt!...dimmi quanto ti dispiace!...lavati le mani,puzzona!...
Raccolsi tutta la mia rabbia e gli dissi:
"Ehi brutto *********! Lo sai quanto sono arrabbiata?!E in più devo peccarmi una stupida talpa che strilla!Eh,no! Adesso basta! Questo il giorno in cui Limbiate si libererà di te!" Detto questo presi l'ascia e gli tagliai la testa!
Si è fatta una grande festa e ho per togliermi i sensi di colpa regalai a tutti un mobile della serie divina.
The end.
Postato il 15 mag 2011 - 08:23
Certo, è un libro di 725 pagine e si intitola "Epic Fail di Jackka la squartatrice ACWII" costa poco e il divertimento è ASSICURATO :D
Postato il 23 mag 2011 - 06:57
sentite questa:
un giorno mi svegliai e mi misi a correre quando inciampai in una buca e fini nella casa di resetti! mi guardava con sguardo assassino.presi la mia ascia e inizai un combattimento all'ultimo sangue. 2-0 per me a animal-pes!!!!
un giorno mi svegliai e mi misi a correre quando inciampai in una buca e fini nella casa di resetti! mi guardava con sguardo assassino.presi la mia ascia e inizai un combattimento all'ultimo sangue. 2-0 per me a animal-pes!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa