Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 15 risposte
Postato il 21 gen 2011 - 02:58
ciao a tutti mukuamici il 28 aprile festeggierò il mio compleanno nella mia città. non ho ancora il codice amico ma ve lo farò sapere entro il 20 febbraio. chi vuole venire mi dia il suo codice amico,il suo nome e il nome della città faremo una mega festa!!!!!!!!!!!!!! con giochi e rinfresco
. venite verso le 4:30-5:00 [per il primo che arriva ci sarà una sorpresa!] vi aspetto numerosi.
Postato il 21 gen 2011 - 03:21
scusa non voglio offenderti ma vuoi organizzare una festa per inizio giugno ma partendo da ora...mi sembra un anticipo troppo grosso
Postato il 21 gen 2011 - 06:32
CITAZIONE (mukumuku @ 21 gen 2011 - 02:58 )
ciao a tutti mukuamici il 28 aprile festeggierò il mio compleanno[etc]
CITAZIONE (pokémaster @ 21 gen 2011 - 03:21 )
scusa non voglio offenderti ma vuoi organizzare una festa per inizio giugno ma partendo da ora...mi sembra un anticipo troppo grosso
Lolwut?
Postato il 21 gen 2011 - 07:07
si ma devo preparare un sacco di cose: organizzare i giochi,le gare, il rinfresco e la mia città e devo trovare i doni x i partecipanti. gioco solo una volta a settimana mio caro!! devo fare tante cose e correre da un posto all'altro
Postato il 21 gen 2011 - 07:41
Capisco l'emozione ma magari apri il topic verso il 1 aprile, dato che il compleanno lo fai il 28. Perdi di visibilità ed è inutile ora.
Postato il 22 gen 2011 - 05:23
oh capisco
SteSte:ops mi sono imbrogliato volevo dire inizio maggio
SteSte:ops mi sono imbrogliato volevo dire inizio maggio
Postato il 22 gen 2011 - 08:52
Mi piacerebbe venire, ma non so: insomma, non so se sarò libero o avrò impegni quel giorno, mancano ancora mesi!
Postato il 24 gen 2011 - 07:21
WOW che bello!!! Era da anni che aspettavo questa grande notizie!!! La mia vita ha finalmente un senso!!!
-_-' ma scusa ma mica sei un Vip(, Lady Gaga o me) che devi annunciare il tuo compleanno mesi prima perché è un evento! XD
Creane uno il 27 aprile, ti conviene XD
Rimango sempre stupito dal quoziente intellettivo di certa gente ahahahah
-_-' ma scusa ma mica sei un Vip(, Lady Gaga o me) che devi annunciare il tuo compleanno mesi prima perché è un evento! XD
Creane uno il 27 aprile, ti conviene XD
Rimango sempre stupito dal quoziente intellettivo di certa gente ahahahah
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa