Fatemi capire, non sarò mica solo io a giocare a 'sta figata?
So che non è così orsù.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ghost Trick: Phantom DetectiveDagli autori di Ace Attorney.
Iniziato da El Gran Inquisidor, 21 gen 2011 - 08:38
Ci sono 6 risposte
Postato il 21 gen 2011 - 11:56
io ho provato la demo....forse un giorno lo prendo che è molto bello :)
Postato il 22 gen 2011 - 03:07
Appena ho letto il titolo del topic ho capito che lo avevi aperto tu XD
Come ti ho già detto io l'ho giocato e finito e consiglio vivamente a tutti di provarlo perchè è un grande gioco, anche se poco longevo purtroppo..
Chi ha amato Phoenix Wright non può non provarlo e inoltre a mio avviso ci sono anche delle somiglianze con Time Hollow (altro capolavoro per ds)per via di alcune caratteristiche in game..e con Mistery Detective per quanto riguarda la rappresentazione grafica di alcuni pg..quindi se avete provato questi altri due giochi dategli una possibilità perchè la merita sul serio :3
O semplicemente se amate il genere con enigmi, storie pazzesche e colpi di scena(ogni volta che credevo di aver capito tutto, la storia si stravolgeva nuovamente)
Che bello, finalmente posso tornare ad usare questa faccina ---------->
Come ti ho già detto io l'ho giocato e finito e consiglio vivamente a tutti di provarlo perchè è un grande gioco, anche se poco longevo purtroppo..
Chi ha amato Phoenix Wright non può non provarlo e inoltre a mio avviso ci sono anche delle somiglianze con Time Hollow (altro capolavoro per ds)per via di alcune caratteristiche in game..e con Mistery Detective per quanto riguarda la rappresentazione grafica di alcuni pg..quindi se avete provato questi altri due giochi dategli una possibilità perchè la merita sul serio :3
O semplicemente se amate il genere con enigmi, storie pazzesche e colpi di scena(ogni volta che credevo di aver capito tutto, la storia si stravolgeva nuovamente)
Che bello, finalmente posso tornare ad usare questa faccina ---------->
Postato il 24 gen 2011 - 07:17
Io lo vorrei tanto prendere ma con questa valanga di giuochi che sta uscendo penso che sarà mio con parecchio ritardo. Per ora sto giocando Phoenix Wright quindi ai capolavori Capcom sto iniziando a farmi le ossa
Postato il 24 gen 2011 - 08:38
Dagli autori di Ace attorney ? D:
Oddeo,appena mi capita sottomano vedo di prenderlo :D
Oddeo,appena mi capita sottomano vedo di prenderlo :D
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati