Oddio bellissime le ultime immagini *-*
Sei un artista :3
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 402 risposte
Postato il 10 feb 2012 - 09:56
Uuuuh bella Ra! ^^
Nike spaccano :D
Bella perché mi piace quel rosso forte in mezzo al bianco-grigio-nero!
Nike spaccano :D
Bella perché mi piace quel rosso forte in mezzo al bianco-grigio-nero!
Postato il 10 feb 2012 - 10:12
Bellissime Rachy amorino <3333333333333333333
+1 gratìììx x la chaatttt grzz!!!!!!!!11111 xd
No seriamente, sai che mi fanno impazzire i colori accesi contrastanti, bel lavoro! :D
No seriamente, sai che mi fanno impazzire i colori accesi contrastanti, bel lavoro! :D
Postato il 12 feb 2012 - 10:17
Un capitano 
Commento anche se è un lavoro sull'inter
Mi piace di più il work di sopra Ra, forse per la posizione del giocatore come è messo. Hanno entrambi una bella luce, belli :D
Commento anche se è un lavoro sull'inter
Mi piace di più il work di sopra Ra, forse per la posizione del giocatore come è messo. Hanno entrambi una bella luce, belli :D
Postato il 18 feb 2012 - 10:54
Prima gif.

Sarei molto felice se mi spiegaste come togliere quell'intervallo trasparente tra la fine della gif e la ripetizione, per favore ^^

Sarei molto felice se mi spiegaste come togliere quell'intervallo trasparente tra la fine della gif e la ripetizione, per favore ^^
Postato il 19 feb 2012 - 12:48
Bella :3
Di solito quando c'è l'intervallo da me ci sono dei livelli vuoti; in pratica, in basso ti fa vedere tutti i fotogrammi, e ci sono le varie immagini. A volte da me all'inizio/ a metà/ alla fine ci sono dei livelli trasparenti. Poi non se se il problema è quello anche da te (:
Di solito quando c'è l'intervallo da me ci sono dei livelli vuoti; in pratica, in basso ti fa vedere tutti i fotogrammi, e ci sono le varie immagini. A volte da me all'inizio/ a metà/ alla fine ci sono dei livelli trasparenti. Poi non se se il problema è quello anche da te (:
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati