Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 25 risposte
Postato il 06 apr 2011 - 05:17
Mi potete dare una risposta per favore?
Perchè c'è un mio amico che cambia sempre idea e per il mio compleanno non so che prendere... il mio compleanno e il 21 mi potete dire qual'è la migliore?
Perchè c'è un mio amico che cambia sempre idea e per il mio compleanno non so che prendere... il mio compleanno e il 21 mi potete dire qual'è la migliore?
Postato il 06 apr 2011 - 05:33
Si ma sei voglio giocare a un call of duty sulla wii fa cagare non ha manco un cazzo di dlc e poi dovrei scegliere cosa prendere per il mio compleanno... Io l'ha wii c'è l'ho già e volevo prendere un call of duty non so se su xbox oppure su ps3?
Qual'è la miglire?
Scusate le parolaccie...
Qual'è la miglire?
Scusate le parolaccie...
Postato il 06 apr 2011 - 05:35
CITAZIONE (O-Corbo-O @ 06 apr 2011 - 05:33 )
Si ma sei voglio giocare a un call of duty sulla wii fa cagare non ha manco un cazzo di dlc e poi dovrei scegliere cosa prendere per il mio compleanno... Io l'ha wii c'è l'ho già e volevo prendere un call of duty non so se su xbox oppure su ps3?
Qual'è la miglire?
Scusate le parolaccie...
Qual'è la miglire?
Scusate le parolaccie...
Postato il 06 apr 2011 - 05:36
LOL e noi cosa ne sappiamo che tu hai già la Wii xD A questo punto nel sondaggio dovevi mettere solo xbox360/ps3
Tra xbox e ps3? .... Wii. xD
No vabbé, allora non ti so aiutare.
Tra xbox e ps3? .... Wii. xD
No vabbé, allora non ti so aiutare.
Postato il 06 apr 2011 - 05:36
Allora potevi evitare di metterla nel sondaggio. 
Cmq se devi giocare a CoD, PS3 o Xbox sono uguali, a parte per l'online che nella PS3 è gratis.
Cmq se devi giocare a CoD, PS3 o Xbox sono uguali, a parte per l'online che nella PS3 è gratis.
Postato il 06 apr 2011 - 09:18
Sicuramente la Wii :DD dato il punto che hai messo tutte le console del mondo....Ma se ti serve tra xbox e ps3, sicuramente xbox
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati