Io non odio Resetti. Anzi mi sta simpatico, a volte fa un po' il professore ma in fondo è il suo lavoro come gli assistenti sociali.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 75 risposte
Postato il 05 mag 2012 - 09:27
Lo odio! ma qualche volta fa ridere da come parla! sa parlare latino! Spegnitum salvatum XD
Postato il 06 mag 2012 - 12:24
Ahah no è fantastico, sa essere anche amichevole LOL.
Mi fa morire dal ridere quando ti sgrida e parla da solo, si arrabbia da solo e il personaggio lo guarda come dire "Chi è questo?"
É il Re dell'igiene u.u
Mi fa morire dal ridere quando ti sgrida e parla da solo, si arrabbia da solo e il personaggio lo guarda come dire "Chi è questo?"
É il Re dell'igiene u.u
Postato il 18 mag 2012 - 01:29
lo odio perchè se capita che devo spegnere il DS perchè è successo qualcosa che non volevo che succedesse, mi scoccia che deve star lì a rompere.
dovrebbero fare arrivare resetti solo se (che so) spegni il DS senza salvare x più di una volta al mese XD
ogni volta no, diventa troppo stressante sorbirselo.
dovrebbero fare arrivare resetti solo se (che so) spegni il DS senza salvare x più di una volta al mese XD
Postato il 18 mag 2012 - 05:33
CITAZIONE (Oniria @ 18 mag 2012 - 01:29 )
lo odio perchè se capita che devo spegnere il DS perchè è successo qualcosa che non volevo che succedesse
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati