Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 75 risposte
Postato il 28 gen 2012 - 09:34
io lo detesto quando ti fà ripetere le frasi, non ho mai capito come bisognava fare (una volta mi ha detto NON RESETTERò ripeti e io ho scritto CRETINO)infatti spegnevo sempre e me lo sorbivo 2 volte
Postato il 30 gen 2012 - 10:15
Mi è apparso ieri ... stupido resetti D: e poi chissa perchè quando ce lui passando i palloncini
Postato il 12 feb 2012 - 08:55
uno ke cerca continuamente di fare lo yogurt sottoterra senza riuscirci nn mi sembra normale...
la risposta è... -suspence- -la giuria e il pubblico fanno ooooooooooooOOOOOHHH- ...SI MI STA VERY VERY SUI MARONI!!!!!!!!!! -il pubblico esulta e mi fa la ola.
la risposta è... -suspence- -la giuria e il pubblico fanno ooooooooooooOOOOOHHH- ...SI MI STA VERY VERY SUI MARONI!!!!!!!!!! -il pubblico esulta e mi fa la ola.
Postato il 25 feb 2012 - 04:10
Prima l'odiavo perchè mi ha fatto uno scherzo dicendo che lui ha un telecomando wii e che mi rifaceva ricominciare TUTTO da capo ed è apparso uno sfondo tutto nero,poi è apparso lui dicendo he era uno scherzo Q.Q Però ora mi stà simpatico!
Postato il 12 mar 2012 - 02:56
resetti mi è stato simpatico la prima volta quando mi ha detto grazie per aver acquistato animal crossing let's go to the city ma le altre volte NOOOOOOOOOOOOO
Postato il 12 mar 2012 - 03:34
CITAZIONE (Kilari @ 25 feb 2012 - 04:10 )
Prima l'odiavo perchè mi ha fatto uno scherzo dicendo che lui ha un telecomando wii e che mi rifaceva ricominciare TUTTO da capo ed è apparso uno sfondo tutto nero,poi è apparso lui dicendo he era uno scherzo Q.Q Però ora mi stà simpatico!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati