Vai a

Ginevra, ora sei finalmente nei cuori di tutti noi, non c'è più la lontananza a dividerci.
Immagine Postata
Leggete il Regolamento prima di postare ed ovviamente usate le sezioni per parlare di AnimalCrossing!
Gli award saranno ripristinati nelle prossime settimane.
♣•Len•♣ : (Oggi, 00:08) Awwwwwwrrr
;ƒreeÐõm : (Ieri, 23:27) Mi piace. v
Simone93 : (Ieri, 23:20) Grr.
;ƒreeÐõm : (Ieri, 23:05) Il messaggio automatico con la faccia di Tom non m'intimorisce. Meglio questa :simone
~ Cristy : (Ieri, 22:26) Notte Gre :3
~greta. : (Ieri, 22:24) Notte a tutti :D
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:59) Ok.
scorpion : (Ieri, 21:59) http://animalcrossin...2053-1-click-a/ - Messaggio Automatico Immagine Postata
~Laura012 : (Ieri, 21:58) posso inviarti un MP?
~Laura012 : (Ieri, 21:58) devo parlarti :gmo
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:58) Cosa c'è?
~Laura012 : (Ieri, 21:57) cioè come ti chiami? :gmo
~Laura012 : (Ieri, 21:57) len ci sei?
Sotze : (Ieri, 21:56) Buona serata Hikaru
Hikαru。 : (Ieri, 21:54) Notte ^^
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:52) Te lo chiedo via MP altrimenti scrivo un romanzo
Stein : (Ieri, 21:52) Nostalgia. D:
Stein : (Ieri, 21:51) Dica.
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:50) Stein posso farti una domanda?
scorpion : (Ieri, 21:50) http://puu.sh/wnGs
scorpion : (Ieri, 21:49) http://puu.sh/wnFU
Stein : (Ieri, 21:46) Lol ricordo la skin nera. :o
Lolo00 : (Ieri, 21:46) Rifallo. È un ordine. ºº :asd
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:46) ....
scorpion : (Ieri, 21:45) http://i34.tinypic.com/v7ax4n.jpg quanti ricordi..
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:41) Ho risposto,grazie ancora :sisi
Stein : (Ieri, 21:38) Fatto, guarda, ho editato.
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:38) Grazie Ste :dede
Stein : (Ieri, 21:34) k
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:33) Anzi... Puoi farlo sui 350x129 ?
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:31) Come vuoi
Stein : (Ieri, 21:22) Dimensioni particolari?
♣•Len•♣ : (Ieri, 21:14) http://animalcrossin...31-gif-animata/
Ciuffetto : (Ieri, 20:57) :)
Sotze : (Ieri, 20:49) Buona sera Ciuffetto
Ciuffetto : (Ieri, 20:47) buonasera.
Sotze : (Ieri, 20:43) Buona sera Marta e Greta
~greta. : (Ieri, 20:43) Ciao :D
;Marta : (Ieri, 20:42) Ciao :3
Sotze : (Ieri, 20:28) Buona sera a tutti!
khosmo khappa : (Ieri, 20:27) AUGURI A LOLO E NOE!!!
☼Momo☼ : (Ieri, 20:15) 'sera :)
Nari98 : (Ieri, 20:14) :3
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:10) Figlia :3
Nari98 : (Ieri, 20:10) ciao len :3
♣•Len•♣ : (Ieri, 20:07) Salve
Giuseppe. : (Ieri, 19:43) yo
Stein : (Ieri, 19:37) Ehilà.
~Al : (Ieri, 19:36) Sera :)
• Roberto : (Ieri, 19:26) Buonasssssera :)

Animal Crossing MemoriesRicordi di gioco

• Non Puoi Creare Una Nuova Discussione
  • Please log in to reply
Ci sono 11 risposte

#1 ~ Dream

~ Dream
  • Dreamin' about...

• WiiSpeak? No
  • C.A. Wii: 3100-0647-6020-1076
  • C.A. 3DS: 2750-1085-9503
    Online per: 1d 22h 47m 49s

Postato il 28 mag 2011 - 05:04

Salve a tutti. Ormai sono passati quasi 3 anni dall'uscita di Animal Crossing: Let's go to the City: certo, rispetto al suo predecessore, ci sono state molte critiche e polemiche, ma allo stesso tempo, ci siamo comunque divertiti in Wi-Fi, ci siamo fatti in quattro per raggiungere milioni di Stelline... Insomma, qualche cosa ci è comunque rimasta, no? Certo, rispetto ad AC:WW non c'è paragone, ma quello è un discorso a parte... Comunque, ho fatto questo Topic per parlare dei momenti che vi sono rimasti maggiormente impressi, chessò, un incontro particolare o i primi momenti di gioco... Insomma, qui potete parlare delle vostre vicende a voi più care trascorse in questi ultimi 3 anni, anche se per me e per molti non sono stati proprio 3 anni. Potete anche lasciare qualche foto eh. Va beh, dopo questo, vi racconto qualche mia esperienza...

Yep, comincerei dai primi giorni di Animal Crossing: LGTTC... Come non ricordarli: primi momenti in Wi-Fi, primi mutui saldati... Insomma, a pensare quei momenti ad ora, mi viene molta nostalgia. Ricordo che trasferii il mio personaggio da AC:WW, era davvero un gran figo, lol. Comunque, ricordo che il giorno dopo aver acquistato il gioco, avevo ospitato alcuni amici (di un altro forum, ma avrete capito quale) e ci siamo divertiti da matti: era un sabato e quasi tutta la sera l'avevamo passata al Bar, da K.K. Slider. Poi, li ho invitati più volte a giocare e ho invitato anche tanti altri miei amici, alcuni li conoscevo da anni. E così passai Dicembre... Poi, a Gennaio (del 2009), cominciò a passarmi un po' la voglia di giocare, che però tornò tra Febbraio/Marzo e dunque, continuai a invitare i miei amici a giocare, a saldare mutui ecc. E poi, verso Maggio 2009, tutta quella magia di AC iniziò a svanire, non solo dal mio punto di vista, e lo lasciai lì a prendere polvere. In seguito, l'ho ripreso ancora più volte soprattutto l'anno scorso: per un po' di tempo, ho giocato con la mia amica Rossana, che fa parte di questo forum ma non ci viene da tanto e poi, verso l'estate, ho giocato per molto tempo con Bruno. E poi, ho lasciato definitivamente AC. Più o meno questi sono i miei 2/3 anni di AC:LGTTC, che comunque mi hanno lasciato molto e che mi hanno permesso di conoscere persone fantastiche, anche se di gran parte di loro non ho notizie da anni (a parte di Ross e Bruno e qualcun altro).

E voi? Parlate di qualche esperienza particolare o dei vostri anni di gioco, in generale: come vi sono sembrati, ecc.

#2 Bruno ‘

Bruno ‘
  • Crosser Veterano

• WiiSpeak? No
  • C.A. Wii: 0000-0000-0000-0000
  • C.A. 3DS: 3136-6562-1383
    Online per: 99d 5h 45m 47s

Postato il 28 mag 2011 - 05:25

Quando giocavamo e ti costringevo a indossare la divisa, SOLDATO!; quando con Leo impazzivamo per accusarci (?), ma pur sempre ricordi, lol. Sono davvero troppi da elencare. Che ricordi *-*
Davvero, questo gioco mi ha fatto conoscere davvero persone fantastiche, tu, Leo, Giuseppe, e tanti altri.
Per il periodo di ''voglia'' e non di giocarci, è molto simile alla tua, soltando che dopo l'estate 2009 tornò verso l'autunno, per finire poi a fine anno :*D*

Tra Ac Ds, Ac Gc e Ac Wii ci sono sotto un certo aspetto cresciuto.

#3 Roberta

Roberta
  • Roborò.

• WiiSpeak? Si
  • C.A. Wii: 2745-0357-5061-5947
  • C.A. 3DS: 0000-0000-0000
    Online per: 67d 14h 50m 30s

Postato il 28 mag 2011 - 06:50

Madonna io ho un sacco di ricordi.

Mi ricordo che il primo viaggio in Wifi era un sabato sera con l'aurora boreale. (Cioè d'inverno)
Ero andata nella città di MissElle (A quei tempi lei ancora giocava ad AC) ed è stato bellissimo, c'era anche un altro suo amico che non mi ricordo come si chiama. Io le ho chiesto: Ma tu dove abiti? E lei: In abruzzo. Io ero rimasta scioccata perchè, da nabba, non credevo che potevo incontrare persone così lontane. Comunque siamo andati al concerto di K.K. ed io continuavo a mandare cuori con le emozioni a K.K.
Poi, sempre su questo forum, ho conosciuto Flycri96, che diventò un mio grandissimo amico, il primo a cui ho dato il mio numero di telefono, mi ricordo che ridevamo sempre su AC, peccato che adesso non viene più da tantissimo tempo, è sparito dalla circolazione.
Poi ho conosciuto quel soggetto di nome Carlo, che comprava SEMPRE gli oggetti che vendevo. Vabbè, in AC era strano quindi l'ho conosciuto meglio su Msn e siamo diventati amici, e lo siamo tuttora.
Comunque, gli scorsi mesi giocavo tutti i giorni ad AC, ma adesso l'ho abbandonato, è un tira e molla perchè anche prima l'avevo abbandonato.
Aspetta, ma sto raccontando la storia della mia vita. :se
Ok, basta così.

#4 mikam89

mikam89
  • Mais gicoa

• WiiSpeak? Si
  • C.A. 3DS: 3737-9829-1269
    Online per: 89d 6h 10m 22s

Postato il 28 mag 2011 - 09:19

Anche per me i ricordi più belli sono quelli in wifi ^^

Avevo preso subito il gioco all'uscita e subito in quella settimana avevo fatto i primi incontri.
Il primo è stato con l'utente Zannanera: ricordo che avevo ancora la TV in salotto xD, è stato divertente perché abbiamo giocato a nascondino. ::D
Un wifi dove sono morto dal ridere è stato al cocnerto di K.K. con Zannanera e Pelly: giuro che MORIVO. Io non avevo il wiispeak, e al concerto era vietato cantare e Pelly ..... decise così di suonare la chitarra dal vivo :*D*
Poi un altro bello è stato la mia "festa" di compleanno: dove eravamo io, Zannanera sempre (perché cmq comple a gennaio, non è che conoscevo già tanti utenti), Ginevra e Mollie. Abbiamo scattato la foto con gli sparacoriandoli portati da Mollie :*D* e poi casini vari.

Poi di recente e adesso, la new entry SPIAGGIA, ovvero Roberta ^^(ti copio la frase Rob :*D* ). Il 1° incontro subito con il wiispeak, e siamo MORTI dal ridere entrambi LOOOL ::D La prima cosa che abbiamo fatto è stata una foto sulla Spiaggia logicamente, con varie emozioni u.u. E poi abbiamo giocato alla lotta e lì MORIVAMO sempre di più dal ridere, soprattutto con i segnali del Via!
E poi abbiamo scoperto anche che esistono le Spiagge americane LOOOL
LOOOL Con Roberta ne devo per forza rifare di incontri in wifi ^^, troppo forti xD PASSERA

Beh ovvio, che c'è sempre un po' questo tira e molla: ci sono periodi in cui si gioca tanto a AC e si fanno wifi, altri meno.
Però ci divertiamo sempre!

SPIAGGIA FOREVER anche in AC.

#5 Stefy Chan

Stefy Chan
  • Crosser Vagabondo

• WiiSpeak? No
    Online per: 1d 5m 23s

Postato il 08 lug 2011 - 06:36

io ho scoperto dopo qualche giorno la grande città :rotfl che stupidina -.-

#6 Morningold

Morningold
  • Crosser Vagabondo

• WiiSpeak? No
    Online per: 8d 1h 51m 3s

Postato il 20 gen 2012 - 06:39

Anche io sono pieno di ricordi! Lo comprai in ottobre. Tre giorni dopo saldai il mio mutuo, ero così impaziente di vedere la casa ingrandirsi! Grazie ad Animal Crossing ho conosciuto persone fantastiche, tipo Kotomi, sul forum.

#7 Chiara ~

Chiara ~
  • Crosserina <3

• WiiSpeak? No
    Online per: 18d 19h 52m 15s

Postato il 22 gen 2012 - 09:39

Mi ricordo che un sabato sera andammo io,Lupino,Sandu ed Eppe al concerto di K.K.Io feci una foto magnifica

#8 Giuseppe.

Giuseppe.
  • Presidente Eraclea

• WiiSpeak? No
  • C.A. Wii: 8656-5933-0328-9448
    Online per: 35d 4h 30m 32s

Postato il 22 gen 2012 - 11:22

Visualizza MessaggioCITAZIONE (puffetta2001 @ 22 gen 2012 - 09:39 )

Mi ricordo che un sabato sera andammo io,Lupino,Sandu ed Eppe al concerto di K.K.Io feci una foto magnifica
:mug

#9 Giuseppe.

Giuseppe.
  • Presidente Eraclea

• WiiSpeak? No
  • C.A. Wii: 8656-5933-0328-9448
    Online per: 35d 4h 30m 32s

Postato il 22 gen 2012 - 11:27

Io ci ho giocato così tanto che mi ha bruciato così tanti di neuroni che mi ricordo solamente che l'ho preso a Taranto al GameStop.
Però mi ricordo che fino a settembre scorso ero sempre solo e non ci giocavo mai,poi con dei gruppi di Fb iniziai a fare viaggi,Poi la mia città divenne sempre più bella anche la casa grazie all'aiuto dei miei amici e dei loro oggetti tipici che mi portavano dalle loro città.Poi mi sono iscritto qui e...
Immagine Postata

#10 Hikαru。

Hikαru。
  • Io sono io e basta.

• WiiSpeak? No
  • C.A. Wii: 7461-1696-8707-9849
    Online per: 18d 11h 6m 47s

Postato il 23 gen 2012 - 05:34

Oddio, mi ricordo che ricevetti nel Natale 2008 AnimalCrossing per wii... avevo ricominciato quello per ds per almeno 7 volte :rotfl e fu una grande sorpresa. Tutte le mie amiche avevano come me AnimalCrossing per wii, perciò ci giocai molto a quei tempi. Poi mi stufai, e dopo 2 anni ripresi il gioco. Stavo cercando su internet una guida sugli oggetti d'oro ed ecco che mi ritrovo in un forum con uno schermo che non ti faceva leggere una mazza di quello che c'era scritto O.ò il vecchio vecchio ACL <3. Credo che proprio il giorno dopo abbiano messo lo schermo cambia colore con la papera di cui non ricordo il nome... Ma davvero, per capirci qualcosa dovevo evidenziare col mouse la scritta perchè sullo sfondo c'era una coloratissima Grande Città e la scritta era bianca :XD Che bei ricordi <3

I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi