Cosa c'è di nuovo?
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 156 risposte
Postato il 06 giu 2011 - 07:45
Io non sono un esperto, ma il colorare le rose poteva essere fatto meglio. Rimangono parti di petali della rosa ancora grigi, scommetto che puoi colorarli e caricarne un'altra versione ancora più bella :)
Postato il 06 giu 2011 - 08:04
CITAZIONE (Alessandro97 @ 06 giu 2011 - 07:45 )
Io non sono un esperto, ma il colorare le rose poteva essere fatto meglio. Rimangono parti di petali della rosa ancora grigi, scommetto che puoi colorarli e caricarne un'altra versione ancora più bella :)
Postato il 06 giu 2011 - 09:59
Ti consiglio di seguire tutorial, cerca su youtube, ce ne sono migliaia.
Io ho iniziato così, e sono ancora alle prime armi. (tra poco aprirò la gallery).
Io ho iniziato così, e sono ancora alle prime armi. (tra poco aprirò la gallery).
Postato il 31 ott 2011 - 01:16
Secondo me il font stona un po', o almeno di quello grandezza/quel tipo di scrittura, e anche la luce; forse l'avrei fatta nel complesso un po' più luminosa, ma è carina ;33
Postato il 31 ott 2011 - 01:24
... E' uno dei primi lavori. Vorrei cominciaer a diventare discreto, anche perchè sono stufo di dover chiederti chiedere sempre agli altri un set ho un work qualunque. =3
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati