Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 156 risposte
Postato il 01 nov 2011 - 10:13
Sorvolando il fatto che si scrive WOTW e hai scritto wowt tipo 84 volte;
che avresti cambiato nell'ultima immagine con la zucca?
Postato il 01 nov 2011 - 10:24
CITAZIONE (Brunetta @ 01 nov 2011 - 10:13 )
Ma guarda che ho scritto maisucolo sempre la parola WOWT. Cosa ho cambiato? Ho aperto Ps e Gimp, con gimp ho aumentato i rossi e contrastati, mentre su Ps ho ridimensionato e tagliato. Naturalmente il tuo giudizio sarà deprimente.
Postato il 01 nov 2011 - 11:37
CITAZIONE (•Lolo @ 01 nov 2011 - 10:24 )
Ma guarda che ho scritto maisucolo sempre la parola WOWT. Cosa ho cambiato? Ho aperto Ps e Gimp, con gimp ho aumentato i rossi e contrastati, mentre su Ps ho ridimensionato e tagliato. Naturalmente il tuo giudizio sarà deprimente.
Bruno intendeva dire che non si scrive "WOWT" ma "WOTW"
Postato il 01 nov 2011 - 11:57
CITAZIONE (Alessandro97 @ 01 nov 2011 - 11:37 )
CITAZIONE (•Lolo @ 01 nov 2011 - 10:24 )
Bruno intendeva dire che non si scrive "WOWT" ma "WOTW"
Postato il 01 nov 2011 - 01:05
Per lo stock non ti faccio niente, don't worry :33
Comunque concordo con Bruno, a parte tagliare non vedo molte differenze nella zucca .__.
Quello con il muffin va già meglio, forse avrei messo un po' più in grande il font e magari applicato una texture per abbellirlo o dargli un effetto più particolare, però è carino e migliore di altri ;)
Comunque concordo con Bruno, a parte tagliare non vedo molte differenze nella zucca .__.
Quello con il muffin va già meglio, forse avrei messo un po' più in grande il font e magari applicato una texture per abbellirlo o dargli un effetto più particolare, però è carino e migliore di altri ;)
Postato il 01 nov 2011 - 01:07
CITAZIONE (;Claire≈ @ 01 nov 2011 - 01:05 )
Per lo stock non ti faccio niente, don't worry :33
Thank you, quello della zucca non ho solo tagliato; in realtà c'è un lavorone sotto. (contrasta di qua, correggi di qua, illumina di qua, ecc.) .___. Grazie :D
Postato il 02 nov 2011 - 03:51
ti consiglio di lavorare di più sull'impostazione dei livelli, non che me ne intenda ma anche io ho iniziato con contrasti eccetera, ma vedendo che il risultato non cambiava molto ho iniziato a seguire tutorial basati sempre sulla stessa cosa: riempi di colore un livello e impostalo su una modalità che ci sta bene, poi metti textures e fonts e finisce lì. Non sono male quelli che fai tu, sembrano solo un po' troppo semplici
Postato il 02 nov 2011 - 06:52
E lo so... Ma io cerco su Youtube, sono anche a possesso di un Ps, quindi potrei fare di ogni. Ma non ho mai campito i livelli, NIN riesco ad usarlo. Qualcuno mi può spiegare? :)
Postato il 03 nov 2011 - 03:30
Nell'ultimo lavoro per il WOTW (che tra l'altro non hai cambiato il nome xD) sei migliorato. La cosa che non mi piace è che il font risalta, magari farlo un po' più scuro o opaco.. e magari usa un altro font più Halloweenesco xD Per il resto va bene. ;D
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati