Ma se si giochera nello schermo di sopra , il cielo dove andrà a finire?? e i palloncini come si scoppieranno (se si scoppieranno)??? sarà come alla wii?? e nello schermo di sotto cosa ci sarà??? DITE LA VOSTRA
NATURALMENTE IMMAGINANDO .. VISTO CHE NESSUNO SA ANCORA NIENTE...
E la nintendo , secondo voi, come sfrutterà l'effetto 3d su animal crossing??
E siccome il nintendo 3ds ha una connettività ad internet piu recente , secondo voi ci sarà qualche altro modo per usare la wi-fi oltre con le porte???(se ci saranno naturalmente) e se non ci sono , secondo voi cosa ci sarà???
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 45 risposte
Postato il 06 giu 2011 - 01:43
Secondo me per il cielo (e palloncini, ...) sarà come sulla Wii
Nello schermo di sotto ... mmm ... una cosa semplice che mi viene subito in mente è il menù, però boh, magari ci sorprenderanno. xD
Nello schermo di sotto ... mmm ... una cosa semplice che mi viene subito in mente è il menù, però boh, magari ci sorprenderanno. xD
Postato il 06 giu 2011 - 02:04
La penso come Mike, cioè che sarà come sulla Wii. 
E nello schermo di sotto ci sarà sicuramente il menù per prendere gli oggetti.
Per il resto credo che sarà tutto normale, ma sono mie opinioni.
E nello schermo di sotto ci sarà sicuramente il menù per prendere gli oggetti.
Per il resto credo che sarà tutto normale, ma sono mie opinioni.
Postato il 06 giu 2011 - 04:34
Penso che la modalità " cielo/palloncini" sarà come sulla wii...
E nello schermo di sotto...Il menu e magari ci sorprenderanno inserendo i piedi del nostro personaggio che si muovono sul terreno per visualizzare meglio il terreno ( n°2)
Boh
E nello schermo di sotto...Il menu e magari ci sorprenderanno inserendo i piedi del nostro personaggio che si muovono sul terreno per visualizzare meglio il terreno ( n°2)
Boh
Postato il 06 giu 2011 - 04:45
schermo di sotto...io dico icone che ti facciano andare nel menu(mappa,inventario....)oppure le icone delle emozioni o magari un'agenda dove puoi appuntare le cose da fare ogni giorno(bella questa)
Postato il 06 giu 2011 - 07:14
Io pensavo come pkmn heart gold e soul silver lo schermo sotto:
[img]http://t3.gstatic.co...lpbzH14Ir72KDfQ[img]
Solo la prima immagine
[img]http://t3.gstatic.co...lpbzH14Ir72KDfQ[img]
Solo la prima immagine
Postato il 08 giu 2011 - 07:36
Oppure li elimineranno completamente... e per quanto riguarda la connessione?? Secondo voi faranno qualcosa di nuovo??
Postato il 08 giu 2011 - 11:07
CITAZIONE (DeathAki @ 08 giu 2011 - 08:46 )
INTENDEVO PER LA CONNESSIONE ....nel senso , altri modi per farti visita oppure nuove lettere per comunicare anche a distanza *_* Sarebbe perfetto
Ma secondo me non si potrà nuotare liberamente... secondo me si potrà fare solo dall pontile e con quella muta probabilemnte per qualche minigioco...(tipo pesca in modo diverso xD)
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati