spero che nello schermo sotto ci sia la mappa del villaggio con tutte le funzioni (borsa, pesci, insetti ecc...) invece sopra ti muovi con l'analogico :DD
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 45 risposte
Postato il 01 gen 2012 - 11:27
Guardate che sullo scermo di sopra continuerà a vedersi il paesaggio e la profondita come al Ds ._.
Anche io video di Youtube lo confermano!
Anche io video di Youtube lo confermano!
Postato il 25 gen 2012 - 06:26
Di sicuro il gioco di a c 3ds sarà messo sullo schermo superiore logicamente per usare il 3d, forse nello schermo di sotto probabilmente appariranno delle cose da premere tipo scavare nel terreno, alzare la visuale x i palloncini o cose cosi compreso salvare :D il resto penso si faccia con i tasti :D
Postato il 25 gen 2012 - 09:11
CITAZIONE (thiago @ 25 gen 2012 - 06:26 )
Di sicuro il gioco di a c 3ds sarà messo sullo schermo superiore logicamente per usare il 3d, forse nello schermo di sotto probabilmente appariranno delle cose da premere tipo scavare nel terreno, alzare la visuale x i palloncini o cose cosi compreso salvare :D il resto penso si faccia con i tasti :D
Postato il 30 gen 2012 - 08:37
Mmmmh... beh, se sotto ci fosse solo un misero menu... cioè, non sembra un po' troppo monotono e classico?
Fino ad ora non mi vengono altre idee, quindi vi quoto tutti. Però sento che ci saranno molte sorprese
Fino ad ora non mi vengono altre idee, quindi vi quoto tutti. Però sento che ci saranno molte sorprese
Postato il 31 gen 2012 - 12:39
secondo me sara Normale e lo spero!!!! cmq sarebbe bello che aggiungessero una scuola e cm ha detto TheMaster una agenda!
Postato il 17 feb 2012 - 11:10
impossibile che si giochi di sotto, il solo skermo superiore del 3ds è abilitato a una funzione 3d
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati