Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 632 risposte
Postato il 08 giu 2011 - 02:44
Un nuovo Mario Kart è in arrivo per il Nintendo 3DS. Cosa ne pensate?
Video conferenza autunnale settembre 2011:
Postato il 08 giu 2011 - 02:47
Mio al lancio.
E' tutto nuvo, bello innovativo. Ci sono nuovi potenziamenti, puoi andare sott'acqua, puoi addirittura cambiare le gomme.
Non vedo già l'ora di nuove entusismanti sfide online *_*
E' tutto nuvo, bello innovativo. Ci sono nuovi potenziamenti, puoi andare sott'acqua, puoi addirittura cambiare le gomme.
Non vedo già l'ora di nuove entusismanti sfide online *_*
Postato il 08 giu 2011 - 03:10
Video [Gameplay]:
http://www.youtube.c...h?v=EHdhC1ibaWc
Tralasciamo pure il fatto, non da niente, che sta gente manco ti sa fare i miniturbo (che dovrebbero essere identici nello sprigionamento/esecuzione a quelli di Mario Kart Wii), e sono poi quelli che ti vanno a recensire il gioco...
Il deltaplano è un po' un rischio. Difatti potrebbe benissimo aprire le saracinesche (nooooo, chiudetele!
) a una marea di glitch, tagli e altra roba varia. E non è una cosa da poco, né tantomeno auspicabile.
Tecnicamente parlando non sfigura rispetto alla versione Wii, anzi... per certi versi mi sembra pure meglio.
Hanno levato dalle balle le moto, e io sono contento. Tanto o riuscivano a bilanciarle perfettamente con i kart (praticamente impossibile), o le levavano di mezzo. Nintendo ha optato per il secondo (e ormai abituale) metodo, e queste subiscono una sorte similare a quanto visto con il doppio personaggio di Double Dash!! e lo snaking di Mario Kart DS. Ho la sensazione che il deltaplano possa essere il prossimo a questo giro... AHAHAH.
Comunque sembra davvero un giocone. Tra l'altro, a curare il track-design dei percorsi, ci hanno infilato pure i Retro Studios (gli stessi della serie Metroid Prime e di Donkey Kong Country Returns). Sono fiducioso.
Mio al lancio (ma prima mi devo pigliare il 3DS).
Tralasciamo pure il fatto, non da niente, che sta gente manco ti sa fare i miniturbo (che dovrebbero essere identici nello sprigionamento/esecuzione a quelli di Mario Kart Wii), e sono poi quelli che ti vanno a recensire il gioco...
Il deltaplano è un po' un rischio. Difatti potrebbe benissimo aprire le saracinesche (nooooo, chiudetele!
Tecnicamente parlando non sfigura rispetto alla versione Wii, anzi... per certi versi mi sembra pure meglio.
Hanno levato dalle balle le moto, e io sono contento. Tanto o riuscivano a bilanciarle perfettamente con i kart (praticamente impossibile), o le levavano di mezzo. Nintendo ha optato per il secondo (e ormai abituale) metodo, e queste subiscono una sorte similare a quanto visto con il doppio personaggio di Double Dash!! e lo snaking di Mario Kart DS. Ho la sensazione che il deltaplano possa essere il prossimo a questo giro... AHAHAH.
Comunque sembra davvero un giocone. Tra l'altro, a curare il track-design dei percorsi, ci hanno infilato pure i Retro Studios (gli stessi della serie Metroid Prime e di Donkey Kong Country Returns). Sono fiducioso.
Mio al lancio (ma prima mi devo pigliare il 3DS).
Postato il 08 giu 2011 - 03:17
Chissa a cosa servono le monete... mi ricordo che c'erano sul GBA ma non ricordo a cosa servano.
E' vero, han tolto le moto. Boh, in effetti con una console portatile mi pare difficile guidare una moto.
E' vero, han tolto le moto. Boh, in effetti con una console portatile mi pare difficile guidare una moto.
Postato il 08 giu 2011 - 03:28
CITAZIONE (WaPier @ 08 giu 2011 - 03:17 )
Chissa a cosa servono le monete... mi ricordo che c'erano sul GBA ma non ricordo a cosa servano.
Appunto, concordo con Balocchino.
Balocchino, credo proprio che non le abbiano messe solo perché è una console portatile, non per i motivi detti da te.
Il deltaplano mi piace tantissimo, ora bisogna vedere quando uscirà e sperare di poterlo prendere subito al lancio :)
Postato il 08 giu 2011 - 03:37
Spero di abituarmi a questo nuovo capitolo e di diventare abbastanza brava. D:
La spiaggia ci DEVE essere, con tanto di roccia rosa, io e mike la esigiamo.
Comunque lo prenderò assieme ad AC.
La spiaggia ci DEVE essere, con tanto di roccia rosa, io e mike la esigiamo.
Comunque lo prenderò assieme ad AC.
Postato il 08 giu 2011 - 03:40
CITAZIONE (Balocchino @ 08 giu 2011 - 03:10 )
Video [Gameplay]:
Sono canadesi, questo è il massimo che riescono a fare
Comunque visto da questo gameplay il gioco è bellissimo, il deltaplano è un po' una cazzata ma è comunque bellissimo. E grazie a dio le gare sono tornate a quelle da 8, meno affollamento sul campo **
Postato il 08 giu 2011 - 04:13
Per quanto riguarda il discorso piste Retro, tra quelle sicure (presenti nei video) abbiamo:
- [Wii] Maple Treeway, [DS] Luigi's Mansion e [DS] Airship Fortress. Potrebbe esserci anche [Wii] Moo Moo Meadows, ma non ci metterei la mano sul fuoco... potrebbe essere una pista simile.
La Spiaggia la levano, per il semplice fatto che Nintendo non ripete mai piste Retro già inserite in capitoli passati. La Spiaggia di Peach proviene da Double Dash!!, ed essendo già stata inserita in Mario Kart Wii, salvo miracoli, non sarà presente in MK3DS. Specialmente se mantengono inalterato il solito limite di piste Retro a 16. Stesso destino per [GCN] Baby Park (che so che piace a tanti): c'era già fra le piste Retro di Mario Kart DS, quindi non sperateci. :P
Madò, io ne avrei un paio di Super Mario Kart e Mario Kart 64 da favola... zio faus, Nintendo. Non Tradirmi!
- [Wii] Maple Treeway, [DS] Luigi's Mansion e [DS] Airship Fortress. Potrebbe esserci anche [Wii] Moo Moo Meadows, ma non ci metterei la mano sul fuoco... potrebbe essere una pista simile.
La Spiaggia la levano, per il semplice fatto che Nintendo non ripete mai piste Retro già inserite in capitoli passati. La Spiaggia di Peach proviene da Double Dash!!, ed essendo già stata inserita in Mario Kart Wii, salvo miracoli, non sarà presente in MK3DS. Specialmente se mantengono inalterato il solito limite di piste Retro a 16. Stesso destino per [GCN] Baby Park (che so che piace a tanti): c'era già fra le piste Retro di Mario Kart DS, quindi non sperateci. :P
Madò, io ne avrei un paio di Super Mario Kart e Mario Kart 64 da favola... zio faus, Nintendo. Non Tradirmi!
Postato il 08 giu 2011 - 04:51
CITAZIONE (Balocchino @ 08 giu 2011 - 04:13 )
Vedremo.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati