Quanta fantasia che avete...
Io aggiungerei
Pattin: Prorpietario della pista di pattinaggio vicina, ogni mese ti invita a fare un esibizione.
Clemente: Il cane che ogni giorno bussa alla tua porta e ti porta un fiore.
Frutis e Verdurì: Che ogni sabato organizzano il mercato locale.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 111 risposte
Postato il 15 giu 2011 - 07:48
Me ne è venuto in mente solo uno, ma penso che sia carino e abbastanza fattibile.
Suby: un cane sub. E' possibile "incontrarla" una volta al mese andando a pesca (pescandola letteralmente, in acqua ha le dimensioni di un pesce con la pinna). Una volta pescata ti parlerà, restando in acqua, in modo un po' incavolato. Dopo qualche ora ti arriverà una lettera a casa in cui si scusa per il suo comportamento e ti ripaga regalandoti un mobile della serie Acqua.
... Mah lol
Suby: un cane sub. E' possibile "incontrarla" una volta al mese andando a pesca (pescandola letteralmente, in acqua ha le dimensioni di un pesce con la pinna). Una volta pescata ti parlerà, restando in acqua, in modo un po' incavolato. Dopo qualche ora ti arriverà una lettera a casa in cui si scusa per il suo comportamento e ti ripaga regalandoti un mobile della serie Acqua.
... Mah lol
Postato il 16 giu 2011 - 02:07
Basta che fanno un giardiniere che ti annaffia i fiori a pagamento quando non giochi per un pò ad AC ed io sono felice.
Non mi interessa se è un gallo, un cane, un unicorno, qualsiasi, basta che lo mettono.
Non mi interessa se è un gallo, un cane, un unicorno, qualsiasi, basta che lo mettono.
Postato il 16 giu 2011 - 11:54
ottima idea quella di roberta! l ideale sarebbe anche uno che ti toglie le erbacce!
Postato il 19 giu 2011 - 09:27
CITAZIONE (pluto @ 16 giu 2011 - 11:54 )
ottima idea quella di roberta! l ideale sarebbe anche uno che ti toglie le erbacce! 
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati