Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 32 risposte
Postato il 26 feb 2012 - 08:01
credo di sapere cos'è successo: poco fa ho letto (nn ricordo dove) una lista degli oggetti speciali (come il cappello trifoglio), e c'e n'erano alcuni che si potevano prendere solo con il gioco giapponese, nn so se c'era pure la mela in questione ma e probabile che con i trucchi ti si sia impallato il gioco trasformandosi in una versione giappo-italiana e che ti sia arrivata quindi la mela. per il fatto delle stelline non so. una cosa moooooooooooooolto complicata...
Postato il 05 apr 2012 - 06:51
Oddio la cosa è inquietante
Come dicono tutti,penso che sia colpa dei trucchi (Un motivo in più per odiarli
) Comunque ho visto gli screen e quando Nook ti diceva che non lo voleva comprare non ti diceva che te lo buttava via ?
Postato il 17 apr 2012 - 04:10
Ho "scoperto" o almeno credo in cosa consiste questo bug, questo è quello che ho trovato( tradotto da inglese a italiano con il traduttore, motivo per cui certe frasi hanno poco senso
):
Beh, ho una specie di glitch. Spiego più in profondità nel video. Inoltre, se qualcuno parla cinese o giapponese (non può dire quale è) si prega di tradurre. Grazie. Buon divertimento!
Edit 1: E 'giapponese.
Edit 2: Quando tradotto, vuol dire dummy(manichino,fantoccio), così apparentemente, era un elemento che è stato utilizzato per testare sistema elemento del gioco.
Edit 3: Quando l'ho messo nella mia stanza, era solo una mela.
Edit 4: Non corrompere il file di salvataggio.
Beh, ho una specie di glitch. Spiego più in profondità nel video. Inoltre, se qualcuno parla cinese o giapponese (non può dire quale è) si prega di tradurre. Grazie. Buon divertimento!
Edit 1: E 'giapponese.
Edit 2: Quando tradotto, vuol dire dummy(manichino,fantoccio), così apparentemente, era un elemento che è stato utilizzato per testare sistema elemento del gioco.
Edit 3: Quando l'ho messo nella mia stanza, era solo una mela.
Edit 4: Non corrompere il file di salvataggio.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati