Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 535 risposte
Postato il 07 feb 2012 - 08:56
Sono qua per proporre qualcosa: a me manca molto il vecchio server di King e volevo chiedere se qualcuno avesse voglia di hostarne un altro simile... C'e qualcuno che ha voglia? O altrimenti dite che non ci giocherebbe nessuno ormai?
Postato il 15 feb 2012 - 04:08
- Added new world file format called “Anvil” (256 max height and 4096 block IDs*)
- Multi-player light calculations do no longer cause affected blocks to be transmitted to the clients, instead the clients will recalculate the light on their own
- Villagers will repopulate villages based on how many houses there are available
- Some nights in villages will be worse than others…
- Added a redstone-controlled light source
- Decreased chance for the rare mob drops
- All animals use the new AI system now
Fonte: http://www.mojang.co...napshot-12w07a/
Postato il 15 feb 2012 - 07:29
Che palle con sti snapshot, e che caspito, se aggiorno le mod vanno a puttane e non potrò più giocare in multiplayer, dai cazzo e rilasciatela sta 1.2 .
Postato il 21 feb 2012 - 06:29
Ho scaricato Minecraft :D E ho pagato l'account.
Ma quando accedo con l'applicazione di Minecraft (non ho cpaito perchè non è un programma ma un'applicazione), mi viene fuori questo:
Ma quando accedo con l'applicazione di Minecraft (non ho cpaito perchè non è un programma ma un'applicazione), mi viene fuori questo:
Spoiler
Cosa devo fare? D:
Postato il 21 feb 2012 - 06:31
Devi aggiornare i driver della scheda video e i suoi software
Solitamente è un brutto segno :/
Solitamente è un brutto segno :/
Postato il 21 feb 2012 - 07:45
Ringrazio Bruno per l'aiuto, ma non va ancora, nè su sta baracca di portatile nè sul fisso.
Ho inviato una mail a support@mojang.it
Uffa, cazzo...
Ho inviato una mail a support@mojang.it
Postato il 21 feb 2012 - 07:50
Ti conveniva scaricare la SP e vedere come andava. Ora devi utilizzarlo su un altro computer ancora... O almeno: Java lo hai scaricato? Spero di sì. 
Se invece ce l'hai prova a darci tutte le informazione su processori, scheda video, RAM, ecc...
Se invece ce l'hai prova a darci tutte le informazione su processori, scheda video, RAM, ecc...
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati