scusate! avevo inviato il messaggio 2 volte!
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 117 risposte
Postato il 04 mag 2012 - 02:36
accideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentiiiiiiii!!!Mi potete scrivere...ke ne so 1 testo ke potrei scrvr a Riccardo?o magari con kic posso provare?Consigliatemi qualcosa please
Postato il 04 mag 2012 - 02:39
@animal crosser quante stelline vuoi?
nessuno mi da' risposte ma cmnq in ww la scatola di cioccolatini esiste come la ottieni te la da' il tuo/a compagno/a?
Postato il 04 mag 2012 - 04:49
non credo si possa avere la scatola di cioccolattini in WW
comunque, Nena, nella lettera puoi scrivere cose tipo "sei la persona piu simpatica che abbia mai incontrato" oppure cose tipo " per me sei speciale, sei forte e mi illumini le giornate" o cose del genere, insomma cose romantiche, poi non dimenticare di aggiungere i cuori, non mettere le stelle e le note, vanno bene i cuori!! :)
comunque, Nena, nella lettera puoi scrivere cose tipo "sei la persona piu simpatica che abbia mai incontrato" oppure cose tipo " per me sei speciale, sei forte e mi illumini le giornate" o cose del genere, insomma cose romantiche, poi non dimenticare di aggiungere i cuori, non mettere le stelle e le note, vanno bene i cuori!! :)
Postato il 04 mag 2012 - 05:04
Io sinceramente con nessuna D: però in quello del DS ci provai con Marina.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati