Ok manca poco all'apertura delle scuole (Personalmente a me contando oggi manca una settimana) quindi ecco il diario scolastico 2011/2012.
Come già detto io entro il 6 Settembre, inizio il 2^ Liceo e quest'anno esordirò con la mia logica allenata con le partite a carte e tutte le Edgeworthate!
Inoltre ho saputo che è stata bocciata un'altra persona, quindi si passa da 27 a 25.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 1751 risposte
Postato il 31 ago 2011 - 07:20
Così un altro anno scolastico ci raggiunge.
Io comincio 13 giorni dopo di te
Io comincio 13 giorni dopo di te
Postato il 31 ago 2011 - 07:21
Io comincio il 19 settembre...anzi no, il 20, perché fino a metà ottobre il lunedì non ho lezione
Incomincerò il Master O.O ... un po' ho paura...lezione in inglese e cose cosi, però ci provo
Bene che gli esami gli ho passati tutti ^^ e adesso devo solo fare le conclusioni della mia tesi, che voglio consegnare prima di cominciare le lezioni.
Vamos.
Incomincerò il Master O.O ... un po' ho paura...lezione in inglese e cose cosi, però ci provo
Bene che gli esami gli ho passati tutti ^^ e adesso devo solo fare le conclusioni della mia tesi, che voglio consegnare prima di cominciare le lezioni.
Vamos.
Postato il 31 ago 2011 - 07:25
Inizio l'ultimo anno di liceo, ho tutti i crediti del mondo e vorrei uscire con 100 e lode 
Sarà un anno duro.
Si inizia il 9.
Sarà un anno duro.
Si inizia il 9.
Postato il 31 ago 2011 - 07:50
Io non so manco quando incomincia la scuola.
Credo verso il 15, credo. :°
Credo verso il 15, credo. :°
Postato il 31 ago 2011 - 07:58
Mi pare inizi il 13.
Faccio il primo terzo anno di ITIS,primo anno di indirizzo informatico.
Spero di star promosso e bòm.
Per ora sono preoccupato per i compiti fa finire(non che ne abbia fatti molti)
Faccio il primo terzo anno di ITIS,primo anno di indirizzo informatico.
Spero di star promosso e bòm.
Per ora sono preoccupato per i compiti fa finire(non che ne abbia fatti molti)
Postato il 31 ago 2011 - 08:47
Penso che qua inizi il 12. Poi dopodomani vado a controllare. 1° Anno del liceo scientifico.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati