Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 25 risposte
Postato il 26 set 2011 - 09:51
Premetto che è stata una gara combatutissima tra me, Momo e Roberto. Mike sempre davanti, noi 3 a scannarci e ogni tanto si inseriva anche Giadì. Ecco i risultati (correggetemi se ho sbagliato):
- Mike: 60 + 60 = 120
- Riki: 25 + 20 = 45
- Roberto: 17 + 22 = 39
- Momo: 22 + 20 = 42
- Giadì: 4 + 3 = 7
Passano in 3 secondo quanto prestabilito, quindi Mike come primo, io come secondo e Momo come terza.
Complimenti a tutti e come dice il messaggino di MK: grazie della bella partita
- Mike: 60 + 60 = 120
- Riki: 25 + 20 = 45
- Roberto: 17 + 22 = 39
- Momo: 22 + 20 = 42
- Giadì: 4 + 3 = 7
Passano in 3 secondo quanto prestabilito, quindi Mike come primo, io come secondo e Momo come terza.
Complimenti a tutti e come dice il messaggino di MK: grazie della bella partita
Postato il 26 set 2011 - 09:53
Bravi a tutti!
Ora vado nel mio angolino a piangere... *snif*
No dai scherzo, bella partita
Snif
Ora vado nel mio angolino a piangere... *snif*
No dai scherzo, bella partita
Snif
Postato il 26 set 2011 - 09:55
Mi sono divertita molto (come sempre)..è stata una bella gara ;)
ho superato il turno per un soffio!!
Bravi tutti ^^
ho superato il turno per un soffio!!
Bravi tutti ^^
Postato il 26 set 2011 - 09:58
Cioè boh, prima volta che faccio l'en-plein O.O
Devo dire che al 1GP ho avuto anche molta fortuna soprattutto in 2 piste, ma comunque sono state tutte gare battagliate. Poi bom nel 2GP riuscivo a dare distacco per la maggior parte.
Complimenti a Riki e a Momo che hanno combattutto alla grande e anche Roberto che all'inizo a cominciato molto bene poi è calato un pochettino, peccato D:. Infatti voi 3 siete distaccati da pochissimi punti! O.O
E brava anche a Giada che non fa niente se non sei brava, non preoccpuarti! Importante è che ti sei divertita lo stesso ^^
Devo dire che al 1GP ho avuto anche molta fortuna soprattutto in 2 piste, ma comunque sono state tutte gare battagliate. Poi bom nel 2GP riuscivo a dare distacco per la maggior parte.
Complimenti a Riki e a Momo che hanno combattutto alla grande e anche Roberto che all'inizo a cominciato molto bene poi è calato un pochettino, peccato D:. Infatti voi 3 siete distaccati da pochissimi punti! O.O
E brava anche a Giada che non fa niente se non sei brava, non preoccpuarti! Importante è che ti sei divertita lo stesso ^^
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa