Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 63 risposte
Postato il 09 ott 2011 - 08:01
cantante (ho una bellissimissima voce),scrittrice (come qualcuno sa già ho troppa tanta fantasia), avvocato (devo studiare tutte le leggi,ma almeno si guadagna)
Postato il 09 ott 2011 - 09:03
Avvocato.
Ma prima di tutto,DIPLOMARMI IN PIANOFORTE.
Prendiamo l'arte e mettiamola da parte.
Ma prima di tutto,DIPLOMARMI IN PIANOFORTE.
Prendiamo l'arte e mettiamola da parte.
Postato il 09 ott 2011 - 09:07
Chi sa perchè tutti credono che avvocato è un sinonimo di soldi. Mio padre è avvocato, si lavora da pazzi e poi ce ne sono talmente tanti che il lavoro non è facile da trovare. Vediamo quanti rispondono a questo messaggio.
Postato il 09 ott 2011 - 09:36
Io non voglio fare l'avvocato per soldi, ma perchè è un mestiere che mi è sempre piaciuto fin da piccola.
Postato il 09 ott 2011 - 09:51
CITAZIONE (•Lolo @ 09 ott 2011 - 09:07 )
Chi sa perchè tutti credono che avvocato è un sinonimo di soldi. Mio padre è avvocato, si lavora da pazzi e poi ce ne sono talmente tanti che il lavoro non è facile da trovare. Vediamo quanti rispondono a questo messaggio. 
Quella è una cosa che credi tu.
Io voglio diventare avvocato per due motivi:
Alle medie abbiamo fatto delle Mini-lezioni sul diritto e altre cose di quel genere;Era venuto proprio un'avvocato.
Da quel momento mi sono interessato al mondo della legge
Postato il 09 ott 2011 - 10:25
Beh Ste, non serve un avvocato con le palle per far rimanere in carcere un assassino.
Serve un sistema giuridico coi controcazzi che, in Italia, non esiste.
Comunque sia non è che avvocato = cause di omicidio.
Potrebbero capitarti anche semplici casi di divorzio o di furto... Crimini minori.
In ogni caso non è che il penale sia per forza legato a cause di morte...
Potrebbero capitarti anche semplici casi di divorzio o di furto... Crimini minori.
Postato il 09 ott 2011 - 10:46
CITAZIONE (Zio Stray @ 09 ott 2011 - 10:25 )
Beh Ste, non serve un avvocato con le palle per far rimanere in carcere un assassino.
Già...speriamo ovviamente che i crimini minori siano sempre maggiori,rispetto alle cause di morte xD
Ma sarebbe meglio non avere nessuno dei due.
Comunque hai ragione sul sistema giuridico dell'Italia;Anche l'avvocato che venne a scuola ci disse qualcosa in proposito.
Ci ha raccontato di un suo caso,dove praticamente lui doveva difendere un'innocente,accusato di omicidio.
Gli imputati erano 2: una donna e un'uomo.
Lui era il legale della donna,ci ha spiegato un po cosa le aveva raccontato la donna.Lei era veramente innocente.
Poi ci ha parlato dell'uomo:era ubriaco (Il caso parlava di un'assasino che aveva ucciso a colpi di spranga un barista,di sera.)
Il processo va a buon Fine e l'uomo vine portato in carcere.
Per un errore del giudice,che si era dimenticato una firma,l'uomo è stato rilasciato.
Era palesemente colpevole,ma questa è l'Italia.
Postato il 10 ott 2011 - 12:22
A prescindere che faccio l'alberghiero e non c'entrerebbe una mazza, mi piacerebbe aprire un negozio di videogiochi O: O una libreria 
O sennò inerente alla scuola che faccio sarebbe una gran cosa lavorare come maitre in una crociera
O sennò inerente alla scuola che faccio sarebbe una gran cosa lavorare come maitre in una crociera
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati