In seconda media ero pieno, poi mi sono bombardato di creme e ora sono diminuiti D:
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 31 risposte
Postato il 12 apr 2012 - 05:15
Diciamo che in questo campo sono parecchio fortunata
Me ne viene 1 ogni morte del Papa. Questo probabilmente perchè più che curare, prevengo, usando un apposito sapore e apposite creme. Comunque, le poche volte che me ne spunta qualcuno, esclusivamente sul viso.
Postato il 09 mag 2012 - 03:03
Io, fino a circa 4-5 giorni fa ero un macello, li avevo su tutto il viso, sulla parte superiore della schiena e sul decolleté! Era orribile!!!!!!!!!!!!!
Poi ho iniziato ad assumere TANTA vitamina C e si sono sgonfiati, soprattutto sul viso, tanto che sono addirittura scomparsi in molti punti!
Comunque questo rimedio è efficace e in più non ha effetti collaterali, perchè la vitamina C pulisce l'intestino, quindi vanno via per forza i brufoli, almeno così è stato per me, che ho 14 anni!
Comunque dipende anche dal tipo di pelle: io ho una pelle molto grassa (che produce molto sebo)!
Puoi fare una prova, se vuoi!
Poi ho iniziato ad assumere TANTA vitamina C e si sono sgonfiati, soprattutto sul viso, tanto che sono addirittura scomparsi in molti punti!
Comunque questo rimedio è efficace e in più non ha effetti collaterali, perchè la vitamina C pulisce l'intestino, quindi vanno via per forza i brufoli, almeno così è stato per me, che ho 14 anni!
Comunque dipende anche dal tipo di pelle: io ho una pelle molto grassa (che produce molto sebo)!
Puoi fare una prova, se vuoi!
Postato il 14 mag 2012 - 02:30
Beh io non ho mai avuto problemi, uno ogni tanto tanto e via. Speriamo bene
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati