Oggi ho trovato Polly al bar,e mi ha detto più o meno così:"meno male che quel tonto non mi ha seguita! almeno qui." ma di chi parlerà?? allora ho provato a parlarle di nuovo e mi ha detto più o meno così:"che spavento! credevo che fossi...uhm....niente piume. (troppi sospetti)"
io ho una teoria per questa faccenda:Qualcuno (dotato di piume,Tino forse?) si è innamorato di Polly e la insegue ovunque,e la sera lei si rifugia alla piccionaia sperando di non farsi trovare.
Qual è la vostra teoria?????
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 37 risposte
Postato il 06 ott 2011 - 09:58
in verità, è Polly quella innamorata di Tino :)
Ora non ricordo bene se anche in WW è così, ma in LGTTC Tino è innamorato di Pelly.
Un triangolo amoroso, insomma!!
Ora non ricordo bene se anche in WW è così, ma in LGTTC Tino è innamorato di Pelly.
Un triangolo amoroso, insomma!!
Postato il 06 ott 2011 - 11:24
No aspe io mi ricordo vagamente che in ACWII Tino voleva Polly e Pelly voleva Tino. :°D
Postato il 07 ott 2011 - 12:03
OMIODIO! Claudia, guarda questa immagine che ho scattato ieri:

Mi sa che Tino in questo periodo è ossessionato da LEI... o LEI da LUI?

Mi sa che Tino in questo periodo è ossessionato da LEI... o LEI da LUI?
Postato il 07 ott 2011 - 01:01
A me ha detto" le lettere profumano, magari Polly ci ha lasciato sopra il suo profumo" ;)
É Pelly che ama Tino, Tino ama Polly e Polly non penso che ami qualcuno...
É Pelly che ama Tino, Tino ama Polly e Polly non penso che ami qualcuno...
Postato il 08 ott 2011 - 11:46
Verrà un nuovo pennuto nella nuova versione ac3ds... non sto postando fuori sezione, era un accenno 
Facciamo che si chiama Pino:
Polly si innamora di Pino, Pino di Pelly, Pelly di Tino e Tino di Polly... ora è un quadriangolo amoroso
Facciamo che si chiama Pino:
Polly si innamora di Pino, Pino di Pelly, Pelly di Tino e Tino di Polly... ora è un quadriangolo amoroso
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati