Dejavu a questo http://animalcrossin...8-informazione/ :°D
Btw, con una settimana di anticipo vi do alcune indicazioni:
- Copiarsi l'about me e la firma su un txt.
- Le foto profilo e avatar saranno unite (lo so, è una rottura di coglioni ma si spera che in futuro si possa riavere entrambi). Verranno utilizzati solo più gli avatar, quindi salvatevi sia la vostra foto sia il vostro avatar. In particolar modo se utilizzate delle gif, in quanto potrebbero diventare immagini statiche.
Nel caso mi venissero in mente altre cose le scriverò (:
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 26 risposte
Postato il 15 ott 2011 - 12:21
Volevo informarvi che sarebbe consigliabile che entro sabato sera vi salvaste sul blocco note di windows le vostre firme, about me (Pagina Su Di Me) e interessi. Ovviamente anche se non lo fate non ci saranno problemi, lo staff li risolverà in caso.
Postato il 15 ott 2011 - 12:27
CITAZIONE (ciliatus @ 15 ott 2011 - 12:21 )
Volevo informarvi che sarebbe consigliabile che entro sabato sera vi salvaste sul blocco note di windows le vostre firme, about me (Pagina Su Di Me) e interessi. Ovviamente anche se non lo fate non ci saranno problemi, lo staff li risolverà in caso.
Postato il 15 ott 2011 - 12:29
ok. Ho messo la firma negli appunti,l'about me in word e avatar sul dekstop
Postato il 15 ott 2011 - 01:01
CITAZIONE (scorpion @ 15 ott 2011 - 12:27 )
CITAZIONE (ciliatus @ 15 ott 2011 - 12:21 )
Postato il 16 ott 2011 - 10:20
Fatto. Però non mi è chiaro. L'Avatar diventerà anche l'img del profilo o viceversa?
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati

Discussione Chiusa