Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 62 risposte
Postato il 22 ott 2011 - 08:18
non si vede l'immagine sotto l'avatar con scritto utente,giornalista,amministratore...ecc.ecc.
Postato il 22 ott 2011 - 08:58
Già, io vedo così.

Edit: Ninjato da Fabio. D:
Il messaggio è stato modificato da scorpion: 22 ott 2011 - 09:31
lol.
Postato il 23 ott 2011 - 12:47
Sono ora su un computer dei miei cugini, al massimo sto schermo raggiunge i nove pollici
La nuova home non ha lo scroll a destra per permettere a Chrome di visualizzare la barra ricerca o_o'
La nuova home non ha lo scroll a destra per permettere a Chrome di visualizzare la barra ricerca o_o'
Postato il 23 ott 2011 - 12:48
Su che minchia di risoluzione sei? Dei puffi? E' tutto supportato dalla 1024 in poi.
Perfino gli smartphone hanno risoluzione maggiori =)
Perfino gli smartphone hanno risoluzione maggiori =)
Postato il 23 ott 2011 - 01:59
io non vedo l'avatar e la firma nei messaggi.... cioè vedo solo il nome poi sotto al nome il messaggio e ancora più sotto 2 caselle con scritto torna su e
segnala
ieri vedevo benissimo l'avatar e la firma della gente ma oggi no
edit: risolto grazie scorpiòn
ieri vedevo benissimo l'avatar e la firma della gente ma oggi no
edit: risolto grazie scorpiòn
Postato il 24 ott 2011 - 10:27
A me non compare la notifica in alto al browser quando vengo ninjato in topic, mentre scrivo.
Ah e la risposta rapida? Cioè quella che avevi mostrato in un'anteprima, che evidenziavi la parte del messaggio a cui volevi rispondere..
EDIT: Ah dimenticavo, e la skin ipb? D: Anche se non penso si possa definire bug xD
Ah e la risposta rapida? Cioè quella che avevi mostrato in un'anteprima, che evidenziavi la parte del messaggio a cui volevi rispondere..
EDIT: Ah dimenticavo, e la skin ipb? D: Anche se non penso si possa definire bug xD
Il messaggio è stato modificato da Bruno: 24 ott 2011 - 10:33
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati