Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Infanzia rubataI Gormiti hanno massacrato e seviziato i cartoni che guardavo
Iniziato da IL Pazzo, 01 nov 2011 - 07:04
Ci sono 55 risposte
Postato il 01 nov 2011 - 07:04
Mi è venuta l'idea di fare questo topic dopo l'aggiornamento di stato di 2 utenti(non faccio nomi)
Vi ricordate i bei vecchi tempi quando tornavate a casa da scuola e in tv c'erano i Digimon, Pokèmon e Sampei?
Scrivete alcuni cartoni che per voi sono stati e sono ancora fantastici anche se non vengono più trasmessi in televisione per colpa dei Gormiti e la nuova serie di Pokèmon
questi sono alcuni cartoni che guardavo da piccolo:
http://www.youtube.c...h?v=cr6Tqba4Jrc
http://www.youtube.c...h?v=g6W7VO7ZMrk
Vi ricordate i bei vecchi tempi quando tornavate a casa da scuola e in tv c'erano i Digimon, Pokèmon e Sampei?
Scrivete alcuni cartoni che per voi sono stati e sono ancora fantastici anche se non vengono più trasmessi in televisione per colpa dei Gormiti e la nuova serie di Pokèmon
questi sono alcuni cartoni che guardavo da piccolo:
http://www.youtube.c...h?v=cr6Tqba4Jrc
http://www.youtube.c...h?v=g6W7VO7ZMrk
Postato il 01 nov 2011 - 07:08
*O* Io andavo pazza per Dolce Remi o le Mew Mew
, oppure l'ultimo dei Moikani
, Sandokan e l'uomo tigre 
Ce ne sono altri ma ora non ricordo :O
Ce ne sono altri ma ora non ricordo :O
Postato il 01 nov 2011 - 07:14
Dragon Ball, Dolce Remi, Hamtaro; per ora non me ne vengono in mente altri xD
Postato il 01 nov 2011 - 07:14
Oddio, veroo!
Io ricordo benissimo il ritorno dalle elementari: si finiva alle 16, bus, arrivavo a casa alle 16.20 e mi piazzavo in cucina a far merenda davanti alla tv *O*
Oddio, il cartone che ricordo meglio, sono i primo episodi dei Pokemon. Poi ce n'erano altri, ma non ricordo LOL
Io ricordo benissimo il ritorno dalle elementari: si finiva alle 16, bus, arrivavo a casa alle 16.20 e mi piazzavo in cucina a far merenda davanti alla tv *O*
Oddio, il cartone che ricordo meglio, sono i primo episodi dei Pokemon. Poi ce n'erano altri, ma non ricordo LOL
Postato il 01 nov 2011 - 08:04
Malcolm, lo rivoglio in TV, mi faceva morire. ._. Adoravo Reese e la madre Lois.
Ogni volta lo guardavo invece di farmi i compiti. (Quelli pallosissimi delle elementari)
Poi c'era un' altra serie TV bella era tipo il manuale di sopravvivenza delle scuole medie americane, che ti davano consigli durante il telefilm su cosa fare, non mi ricordo più come si chiama. D: I protagonisti erano un maschio, una femmina e un altro maschio di colore con l'apparecchio. (Che amavo :°D)
Ah vabè, poi Dragonball lo so a memoria.
Odiavo Sailor Moon però.
Ogni volta lo guardavo invece di farmi i compiti. (Quelli pallosissimi delle elementari)
Poi c'era un' altra serie TV bella era tipo il manuale di sopravvivenza delle scuole medie americane, che ti davano consigli durante il telefilm su cosa fare, non mi ricordo più come si chiama. D: I protagonisti erano un maschio, una femmina e un altro maschio di colore con l'apparecchio. (Che amavo :°D)
Odiavo Sailor Moon però.
Postato il 01 nov 2011 - 08:12
CITAZIONE (Roberta @ 01 nov 2011 - 08:04 )
Malcolm, lo rivoglio in TV, mi faceva morire. ._. Adoravo Reese e la madre Lois.
Odiavo Sailor Moon però.
Odiavo Sailor Moon però.
Btw guardavo tutti, tutti, tutti, i cartoni e telefilm che hanno dato dal 90 al 2002 almeno
Postato il 01 nov 2011 - 08:14
Ned Scuola di sopravvivenza lo amavo anche io,forse c'è ancora su Nickelodeon. (qualche mese fa l'ho visto lì)
Io non mi ricordo cosa guardavo.
Mi ricordo piuttosto i primi film che ho visto:
Grisù,Dinosauri,Mulan,le raccolte di Topolino,Paperino e quel film fantastico di Bugs Bunny di cui non ricordo il titolo.
Anche Tom e Jerry - Il film(ne ho rivisto un pezzo l'altro giorno e ho capito perchè me lo ricordavo inquietante.)
Poi boh Scooby Doo O:
Io non mi ricordo cosa guardavo.
Mi ricordo piuttosto i primi film che ho visto:
Grisù,Dinosauri,Mulan,le raccolte di Topolino,Paperino e quel film fantastico di Bugs Bunny di cui non ricordo il titolo.
Anche Tom e Jerry - Il film(ne ho rivisto un pezzo l'altro giorno e ho capito perchè me lo ricordavo inquietante.)
Poi boh Scooby Doo O:
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati