Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 50 risposte
Postato il 09 feb 2012 - 06:59
Ma non credo che gli abitanti si vogliano fare un bagnetto nell'acqua fredda del mare
Postato il 09 feb 2012 - 09:05
Come ho già detto in un altro Topic, vorrei che ci fossero tutte le festività possibili, anche quelle minore, ma in particolare Halloween, Natale, Pasqua etc. e che l'ambiente del villaggio il giorno di ognuna di queste feste cambi aspetto e si decori in base alla ricorrenza.
Ad esempio con Halloween: tutto lugubre, gli abitanti hanno un comportamento strano, eccentrico ma simpatico, gli alberi sono spogli e secchi, si vedono volare talvolta dei piccoli pipistrelli, le case sono decorate di zucche e scritte di felice Halloween... etc.
Postato il 20 feb 2012 - 10:08
Oppure la festa della magia! Dove devi trovare una bacchetta magica nascosta sotto terra che devi dare a un "cittadino/mago" che l'ha persa che si trova in città,e lui ti darà in cambio un regalo preso dal suo cilindro. Oddio non si capisce niente di quello che ho scritto
Postato il 25 feb 2012 - 12:48
Sarebbe bello una specie di mercato con nella vanda volpolo e altri
Postato il 25 feb 2012 - 02:50
l'idea del karaoke è bella ma si può perfezionare:che insieme ad animal crossing poi ti danno anche un microfono vero, e tu canti davvero 
e meglio canti più premi ti danno (io li vincerò tutti in una volta sola)
e meglio canti più premi ti danno (io li vincerò tutti in una volta sola)
Postato il 26 feb 2012 - 08:49
San Valentino oppure all'ultimo dell'anno potrebbero mettere dei fuochi d'artifici...anche l'idea della festa dell'apocalisse non è male
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati