Era il periodo in cui mi snobbavi in una maniera che non ti dico.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 208 risposte
Postato il 03 mag 2012 - 09:20
Sto piangendo da un po' pensando a lei è passata a miglior vita Perchè dio l'ha voluta tra le sue braccia però ora manca a tutti noi
Un saluto !
Un saluto !
Postato il 04 mag 2012 - 06:38
Mi dispiace davvero tanto ... hai ragione, il cancro è una brutta bestia.
Riposa in pace Ginevra, sei nel cuore di questo forum.
Riposa in pace Ginevra, sei nel cuore di questo forum.
Postato il 05 mag 2012 - 12:48
Avendo saputo la notizia pochi giorni fa è ancora una cosa che non si realizza nella mia mente . Non riesco a ricordare dove l'avevo vista , ricordo solo il volto e il cognome noto. E' brutto vedere una persona conoscerla e poi , sapere che è in cielo. Il cancro è stata la cosa più brutta che ho visto nella mia vita , per colpa di questa malattia bastarda è scomparsa la mamma di un mio amico appena trentenne, mio nonno giovane che non ho mai conosciuto, la mia vicina di casa anche lei trentenne, a me molto cara. Il brutto è che non ti rendi conto di come avanza la malattia , la mia vicina in 2 settimane ha fatto un calo impressionante io non ci credevo. Non ci sono parole per spiegare la ferocia del cancro. Spero che almeno ora sei lontana da tutte queste ingiuste malattie e che ci guardi da lassù. Ciao Ginevra
Postato il 05 mag 2012 - 09:42
Mi sono iscritto da poco su questo forum, e gia dal primo giorno in cui mi sono iscritto mi chiedevo cosa voleva dire quella frase in bella vista, finchè oggi o deciso di capire il significato di quella frase, e mai, dico mai, avrei immaginato quello che o letto. Appena ho letto la frase di Fabio ho sentito quanto soffriva in quel momento, e anche a me sono venute le lacrime agli occhi, morire cosi a 18 anni non ha senso, per colpa di quella brutta bestia che è il cancro, non ti ho mai conosciuta di persona ma sono sicuro che eri una persona stupenda come poche, e adesso mi viene in mente una sola frase: riposa in pace Ginevra
Postato il 06 mag 2012 - 11:22
Non avrei mai immaginato che fosse successa una cosa così in questo forum.
Non avevo idea che pochi mesi prima della mia registrazione era accaduta una cosa così...
Io non conoscevo questa ragazza, non avevo idea di chi fosse, immaginavo semplicemente un Admin del forum... e quando ho letto il post davvero non potevo crederci.
Ho aspettato quasi un mese prima di scrivere queste cose, mi serviva tempo per capire davvero cosa avevate passato e non volevo scrivere semplicemente R.I.P. non meritava tre semplici lettere questa ragazza...
Ha lottato per anni, lottato lottato lottato, ma anche se ha perso un raund, non ha perso la partita, sarà sempre in un'altro mondo a continuare e cercare di vincere da campionessa e spero che ce la faccia, col sorriso in faccia e sempre pronta a rischiare tutto per vincere.
Come diceva Forrest Gump: "La vita è come una scatola di cioccolattni, non sai mai quello che ti capita."
Lei è stata sfortunata, ma adesso finalmente ha trovato il cioccolatino con la panna, quello dell'eternità, e tutto grazie al suo coraggio.
Ma bisogna solo pensare che a distanza di qualche metro lei è sempre vicino a voi, non è finita per lei, è un'altra avventura che sta per cominciare. Lei ora ha le ali per volare e anche se vi manca basta pensare a lei e tutto passa.
Io non ho mai conosciuto persone con questa maledetta malattia quindi non posso dire nulla, non ho mai avuto questo dolore, e faccio davvero i complimenti agli utenti di questo forum che sono riusciti ad andare avanti continuare questa avventura del forum e vi ha reso tutti più uniti.
Ginevra sarebbe stata davvero felice per questo forum, ne sono sicuro, anche se non la conoscevo come ho scritto, credo che vorrebbe davvero che questo forum continuasse ad andare avanti.
L'unica cosa che posso dire è Riposa in Pace cara Ginevra.
Picci™
P.s. La foto che ho messo la dedico a lei, rappresenta il Forum (Il ragazzo) che lancia un mazzo di fori lassù, sperando di farlo ricevere a Ginevra.
Non avevo idea che pochi mesi prima della mia registrazione era accaduta una cosa così...
Io non conoscevo questa ragazza, non avevo idea di chi fosse, immaginavo semplicemente un Admin del forum... e quando ho letto il post davvero non potevo crederci.
Ho aspettato quasi un mese prima di scrivere queste cose, mi serviva tempo per capire davvero cosa avevate passato e non volevo scrivere semplicemente R.I.P. non meritava tre semplici lettere questa ragazza...
Ha lottato per anni, lottato lottato lottato, ma anche se ha perso un raund, non ha perso la partita, sarà sempre in un'altro mondo a continuare e cercare di vincere da campionessa e spero che ce la faccia, col sorriso in faccia e sempre pronta a rischiare tutto per vincere.
Come diceva Forrest Gump: "La vita è come una scatola di cioccolattni, non sai mai quello che ti capita."
Lei è stata sfortunata, ma adesso finalmente ha trovato il cioccolatino con la panna, quello dell'eternità, e tutto grazie al suo coraggio.
Ma bisogna solo pensare che a distanza di qualche metro lei è sempre vicino a voi, non è finita per lei, è un'altra avventura che sta per cominciare. Lei ora ha le ali per volare e anche se vi manca basta pensare a lei e tutto passa.
Io non ho mai conosciuto persone con questa maledetta malattia quindi non posso dire nulla, non ho mai avuto questo dolore, e faccio davvero i complimenti agli utenti di questo forum che sono riusciti ad andare avanti continuare questa avventura del forum e vi ha reso tutti più uniti.
Ginevra sarebbe stata davvero felice per questo forum, ne sono sicuro, anche se non la conoscevo come ho scritto, credo che vorrebbe davvero che questo forum continuasse ad andare avanti.
L'unica cosa che posso dire è Riposa in Pace cara Ginevra.
Picci™
P.s. La foto che ho messo la dedico a lei, rappresenta il Forum (Il ragazzo) che lancia un mazzo di fori lassù, sperando di farlo ricevere a Ginevra.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati