Addio Ginevra, ci si rivede lassù!
Ti vogliamo bene.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 208 risposte
Postato il 23 nov 2011 - 04:08
Mioddio, non so che dire, se non riposa in pace.
La realtà è dura, troppo.
Il mio avatar lo aveva fatto lei. Credo che terrò per sempre questo!
RIP
La realtà è dura, troppo.
Il mio avatar lo aveva fatto lei. Credo che terrò per sempre questo!
RIP
Postato il 23 nov 2011 - 04:09
cavolo che notizia strana, non me lo sarei mai immaginato
anche se non la conoscevo dico riposa in pace
anche se non la conoscevo dico riposa in pace
Postato il 23 nov 2011 - 04:10
...L'ho incontrata solo 1 volta di persona, e per quel poco che ci ho parlato ho capito che era una ragazza stupenda.
Molto simpatica, disponibile, che brutto pensare che ora non c'è più... condoglianze alla famiglia.
Riposa in pace Gine.
Molto simpatica, disponibile, che brutto pensare che ora non c'è più... condoglianze alla famiglia.
Riposa in pace Gine.
Postato il 23 nov 2011 - 04:11
Così giovane..povera 
Non riesco ancora a crederci e, beh, mi dispiace tantissimo e riposa in pace
Inoltre in quel momento stavo sentendo una canzone triste, quindi o_o
Mi sono sentito gelare
Non riesco ancora a crederci e, beh, mi dispiace tantissimo e riposa in pace
Inoltre in quel momento stavo sentendo una canzone triste, quindi o_o
Mi sono sentito gelare
Postato il 23 nov 2011 - 04:12
Non gli ho mai potuto parlato pero' so che era una brava ragazza .
Riposa in pace Ginevra.
Anche mio nonno che ha 92 anni ha il cancro e sta ancora lottando.
Riposa in pace Ginevra.
Anche mio nonno che ha 92 anni ha il cancro e sta ancora lottando.
Postato il 23 nov 2011 - 04:14
Mi ritornano in mente i nostri volti imbarazzati la prima volta che ci siamo incontrate, ho in mano la tua cartolina e penso ad ogni momento che abbiamo passato insieme.
Mi sembra di essere ferma, nel vuoto, tutto mi si muove attorno mentre le lacrime mi rigano il volto. Penso a come tutto sia iniziato per caso, di come io mi stia pentendo di aver lasciato correre tutto e a come ora, quel tutto sia finito. Faccio tesoro di ogni singolo momento nostro e provo a guardare indietro con il sorriso sulle labbra.. Siamo vicine anche se siamo lontane Ginny, come d'altronde è sempre stato.
'Ogni persona che incontreremo nella nostra vita, anche per un attimo, ci darà qualcosa. Forse cammineremo insieme a lei per qualche giorno, forse per qualche mese o qualche anno e, nella migliore delle ipotesi, le terremo la mano per tutta la vita.'
Io ti terrò la mano per tutta la vita.
Ti voglio bene..
Mi sembra di essere ferma, nel vuoto, tutto mi si muove attorno mentre le lacrime mi rigano il volto. Penso a come tutto sia iniziato per caso, di come io mi stia pentendo di aver lasciato correre tutto e a come ora, quel tutto sia finito. Faccio tesoro di ogni singolo momento nostro e provo a guardare indietro con il sorriso sulle labbra.. Siamo vicine anche se siamo lontane Ginny, come d'altronde è sempre stato.
'Ogni persona che incontreremo nella nostra vita, anche per un attimo, ci darà qualcosa. Forse cammineremo insieme a lei per qualche giorno, forse per qualche mese o qualche anno e, nella migliore delle ipotesi, le terremo la mano per tutta la vita.'
Io ti terrò la mano per tutta la vita.
Ti voglio bene..
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati