mamma mia...
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 208 risposte
Postato il 24 nov 2011 - 11:28
Dedico una delle migliori canzoni di Eminem a lei.
You may be gone, but you're never over. <3
You may be gone, but you're never over. <3
Postato il 24 nov 2011 - 11:33
Mi sento uno sfigato perchè ultimamente avevo tagliato i rapporti con tutti, mi sento su un altro mondo.
Poi però mi è bastato ripensare a quando abbiamo fatto gli avatar con il toast e il budino e riguardare le foto che facevano durante i collegamenti wi-fi su Animal Crossing, per ripensare ai giorni in cui le parlavo sempre su msn usando 38274929439 faccine come fossero ieri.
Non mi capacito ancora.
Poi però mi è bastato ripensare a quando abbiamo fatto gli avatar con il toast e il budino e riguardare le foto che facevano durante i collegamenti wi-fi su Animal Crossing, per ripensare ai giorni in cui le parlavo sempre su msn usando 38274929439 faccine come fossero ieri.
Non mi capacito ancora.
Postato il 25 nov 2011 - 12:34
Ciao carissima Gwen!!!
un abbraccio a tutti voi ragazzi, anche se non mi collego mai vi penso sempre!!!
un abbraccio a tutti voi ragazzi, anche se non mi collego mai vi penso sempre!!!
Postato il 25 nov 2011 - 12:52
oddio che notizia...purtroppo in questi giorni non ci sono potuta stare sul forum perchè avevo sempre da fare e la notizia l'ho saputa adesso entrando sul forum...anche se io non ho mai parlato con ginevra mi dispiace veramente tanto che non sia riuscita a superare una malattia così brutta...riposa in pace...resterai sempre nei nostri cuori... :'(
Postato il 25 nov 2011 - 01:26
Cavolo. Non la conoscevo...Non ci avevo mai parlato...E ora mi sento comunque tristissima.
Dal mio punto di vista in sito a cui sono iscritta vedo tutti un po' come amici...Come una grande e piccola famiglia.
E anche se non conoscevo Ginevra...Ho il cuore a pezzi.
Giuro che stavo per piangere quando ho letto.
E credo che mi lascerò andare appena sono tutti a letto...Pensare che una persona qui non c'è più...E' bruttissimo..
Si sente la sua mancanza...O almeno a me sembra. : (
E be..Non riesco ad andare avanti.
R.I.P. Ginevra.
Speriamo che lassù il mondo sia migliore di questo.
Dal mio punto di vista in sito a cui sono iscritta vedo tutti un po' come amici...Come una grande e piccola famiglia.
E anche se non conoscevo Ginevra...Ho il cuore a pezzi.
Giuro che stavo per piangere quando ho letto.
E credo che mi lascerò andare appena sono tutti a letto...Pensare che una persona qui non c'è più...E' bruttissimo..
Si sente la sua mancanza...O almeno a me sembra. : (
E be..Non riesco ad andare avanti.
R.I.P. Ginevra.
Speriamo che lassù il mondo sia migliore di questo.
Postato il 25 nov 2011 - 11:26
Addio Ginevra..
Mancherai a tutti,da quelli che ti conoscevano da tantissimo tempo...a chi si è appena iscritto..
R.I.P.
Ciao Ginevra..
Mancherai a tutti,da quelli che ti conoscevano da tantissimo tempo...a chi si è appena iscritto..
R.I.P.
Ciao Ginevra..
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati