L'allegria di una giornata di festa che doveva essere oggi spezzata da un fatto così orribile...
Mi sento vuoto, vuoto come il nulla...
Forever in our hearts.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 208 risposte
Postato il 23 nov 2011 - 04:16
Sono senza parole.....
Mi dispiace tanto, davvero tanto...
Ciao Ginevra.......
Mi dispiace tanto, davvero tanto...
Ciao Ginevra.......
Postato il 23 nov 2011 - 04:17
Non è mai bello quando una persona muore, sopratutto se così giovane. Mi dispiace, fa strano pensare che non la sentiremo/vedremo più sul forum. Mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio, ma non ho mai avuto l'occasione, purtroppo.
Postato il 23 nov 2011 - 04:18
Non me l'aspettavo e mai me lo sarei aspettato...non la conoscevo molto, anzi quasi niente, come magari molti di voi avranno avuto il piacere di fare...però dispiace, dispiace troppo che le persone vadano via così.
Quando Fabio mi ha linkato questo post, nel mentre lo leggevo sentivo come un brivido, quasi come se sentissi la perdita di una persona importante, nonostante non la conoscessi bene...e penso sia la sensazione di tutto il forum, perché lei era importante per ognuno di noi...per tutto il forum.
Riposa in pace
Quando Fabio mi ha linkato questo post, nel mentre lo leggevo sentivo come un brivido, quasi come se sentissi la perdita di una persona importante, nonostante non la conoscessi bene...e penso sia la sensazione di tutto il forum, perché lei era importante per ognuno di noi...per tutto il forum.
Riposa in pace
Postato il 23 nov 2011 - 04:21
Non la conoscevo bene, ma avevo capito che era una persona fantastica.
Ciao Ginevra.
Ciao Ginevra.
Postato il 23 nov 2011 - 04:22
Cavolo...
Non riesco a dire niente...
Mi sento stranissimo
Ciao Ginevra
Non riesco a dire niente...
Mi sento stranissimo
Ciao Ginevra
Postato il 23 nov 2011 - 04:25
Non ci posso credere.
Non conoscevo Ginevra, ma voglio comunque dirle addio insieme a voi, è ingiusto, la vita è ingiusta.
Perché una ragazza così giovane se ne deve andare?
In questi momenti spero davvero che esista un paradiso, anche se ogni volta che una persona se ne va dubito della sua esistenza..
Riposa in pace Ginevra..
Non conoscevo Ginevra, ma voglio comunque dirle addio insieme a voi, è ingiusto, la vita è ingiusta.
Perché una ragazza così giovane se ne deve andare?
In questi momenti spero davvero che esista un paradiso, anche se ogni volta che una persona se ne va dubito della sua esistenza..
Riposa in pace Ginevra..
Postato il 23 nov 2011 - 04:27
Bè io non la conoscevo proprio, ma caspita questa notizia mi ha colpito parecchio.
Così giovane, sicuramente piena di obiettivi.. buttati al vento.
È davvero brutto passare queste situazioni, la famiglia avrà il cuore a pezzi come molti qui.
Ora però è un angelo, lassù starà bene .
Un abbraccio Ginevra.
Così giovane, sicuramente piena di obiettivi.. buttati al vento.
È davvero brutto passare queste situazioni, la famiglia avrà il cuore a pezzi come molti qui.
Ora però è un angelo, lassù starà bene .
Un abbraccio Ginevra.
Postato il 23 nov 2011 - 04:28
Cioè io non so cosa dire.
Non la conoscevo benissimo ma ogni tanto abbiamo parlato, l'ho pure incontrata quella volta a Milano.... mi dispiace tantissimo. Che brutta sensazione pensare che una persona che conoscevi è morta :(
Non la conoscevo benissimo ma ogni tanto abbiamo parlato, l'ho pure incontrata quella volta a Milano.... mi dispiace tantissimo. Che brutta sensazione pensare che una persona che conoscevi è morta :(
Postato il 23 nov 2011 - 04:29
Oddio, è una sensazione davvero molto strana. Che mal di testa.
Non vederla più sul forum....
Riposa in pace Gine, riposa in pace....
Non vederla più sul forum....
Riposa in pace Gine, riposa in pace....
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati