Ho visto una pagina su facebook su questa nuova serie e me ne sono interessato. Inizia dal 7 febbraio in america, se volete guardarlo in streaming. È stata creata da Spielberg e dal creatore di paranormal activity, promette bene.
Vi lascio il trailer :
Qui c'è la pagina di wikipedia (in inglese).
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 4 risposte
Postato il 01 dic 2011 - 02:54
Tu hai detto che è stata creata da Spielberg, mentre nel trailer si dice solo che Spielberg è il produttore esecutivo e anche sulla pagina della Wikipedia inglese Spielberg non è tra i creatori. Adoro Spielberg e ho visto molti dei suoi film (nel senso che lui li ha diretti) solo per la fiducia che ho in lui, ma dato che lui l'ha solo prodotta non avrò questo motivo in più per vederla. Creatore è colui che scrive l'episodio pilota della serie e che spesso è lo showrunner del serial, non chi produce la serie :)
Il genere horror non mi attrae, le serie televisive fatte in stile documentario neanche, per cui non credo che la seguirò :\
Il genere horror non mi attrae, le serie televisive fatte in stile documentario neanche, per cui non credo che la seguirò :\
Postato il 01 dic 2011 - 03:59
CITAZIONE (Alessandro97 @ 01 dic 2011 - 02:54 )
Tu hai detto che è stata creata da Spielberg, mentre nel trailer si dice solo che Spielberg è il produttore esecutivo e anche sulla pagina della Wikipedia inglese Spielberg non è tra i creatori. Adoro Spielberg e ho visto molti dei suoi film (nel senso che lui li ha diretti) solo per la fiducia che ho in lui, ma dato che lui l'ha solo prodotta non avrò questo motivo in più per vederla. Creatore è colui che scrive l'episodio pilota della serie e che spesso è lo showrunner del serial, non chi produce la serie :)
Postato il 22 feb 2012 - 09:47
http://puu.sh/hWSy c'è guarda cosa ritrovo ordinando per visite
Il telefilm inizia in settimana su sky e di sicuro lo guarderò
peccato duri un cazzo, 8 episodi.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati