Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 47 risposte
Postato il 05 dic 2011 - 07:03
Recentemente ho fatto una visitina alla mia città in wild world, e mi sono ricordata di tanti ''amici'' che mi ero fatta nel corso di tanti anni di gioco... Per voi chi è il migliore abitante della vostra città? Il personaggio preferito insomma... Per esempio, io adoravo Rossella, Bianca, Salomone e Savannah, se ci penso che se ne sono andati mi dispiace, perchè erano i miei preferiti e ora ho personaggi del tipo : PORRO
ç-ç
Postato il 05 dic 2011 - 07:37
Messaggio Automatico
Discussione spostata da "Forum → Benvenuti su ACL" a "Animal Crossing: Let's Go To The City → Vita da Città".
Discussione spostata da "Forum → Benvenuti su ACL" a "Animal Crossing: Let's Go To The City → Vita da Città".
Postato il 05 dic 2011 - 09:31
abitanti che ho
moe mi manchiiii
elvis ti penso sempre
chiricò un amico speciale
gabri mi mancano quelle giornate allegre...
vittoria *stessa cosa di gabri*
dulcinea eri dolcissima
artiglio resterai sempre nel mio cuore
geremia...ricordo il giorno del tuo compleanno. il mio ac ce l'aveva la mia amica. le ho proibito di usarlo. poi è arrivato il giorno. ho chiamato al telefono la mia amica e le ho dato le informazioni per andare a casa tua. quando è entrata mi ha chiesto:"ma devo parlare con quello bianco o quello blu???" xD
fiorella "quello bianco" eri tu ♥. sei stata la mia prima vicina. il primo animale che ho incontrato. credevo di incontrare tom nook da qualche parte. ti ho vista dall'altra parte del fiume. ti ho parlato. la prima ragazza del mondo animale che ho conosciuto,tutto è cominciato così.
Dora eri tu quella cagnolina. mi ricordo ancora dove abitavi tu. mi manchi,sai?
gigliola sei speciale
kitt T.V.B!
rachele & agente s:amiche speciali e....super attrici <3
moe mi manchiiii
elvis ti penso sempre
chiricò un amico speciale
gabri mi mancano quelle giornate allegre...
vittoria *stessa cosa di gabri*
dulcinea eri dolcissima
artiglio resterai sempre nel mio cuore
geremia...ricordo il giorno del tuo compleanno. il mio ac ce l'aveva la mia amica. le ho proibito di usarlo. poi è arrivato il giorno. ho chiamato al telefono la mia amica e le ho dato le informazioni per andare a casa tua. quando è entrata mi ha chiesto:"ma devo parlare con quello bianco o quello blu???" xD
fiorella "quello bianco" eri tu ♥. sei stata la mia prima vicina. il primo animale che ho incontrato. credevo di incontrare tom nook da qualche parte. ti ho vista dall'altra parte del fiume. ti ho parlato. la prima ragazza del mondo animale che ho conosciuto,tutto è cominciato così.
Dora eri tu quella cagnolina. mi ricordo ancora dove abitavi tu. mi manchi,sai?
Il messaggio è stato modificato da ♥Mela♥: 06 dic 2011 - 06:22
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati