Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 47 risposte
Postato il 15 gen 2012 - 11:23
Lallo
Ho ancora una sua foto quando aveva gli scatoloni per il trasloco... che nostalgia...
Ho ancora una sua foto quando aveva gli scatoloni per il trasloco... che nostalgia...
Postato il 18 gen 2012 - 09:33
Toppetta e Angelino.
Soprattutto Angelino! "Io sono Angelino, ma tu puoi chiamarmi Angelino!" Questo è quello che mi ha detto il mio primo giorno. Non si sono mai trasferiti, invio loro lettere ogni giorno, accolgo ogni loro richiesta e se mi dicono che si vogliono trasferire rispondo loro con un no.
Soprattutto Angelino! "Io sono Angelino, ma tu puoi chiamarmi Angelino!" Questo è quello che mi ha detto il mio primo giorno. Non si sono mai trasferiti, invio loro lettere ogni giorno, accolgo ogni loro richiesta e se mi dicono che si vogliono trasferire rispondo loro con un no.
Postato il 27 feb 2012 - 03:01
CITAZIONE (AnimalCrosser @ 18 gen 2012 - 09:33 )
Toppetta e Angelino.
Postato il 27 feb 2012 - 04:34
Adesso, tra i "nuovi" arrivati in città mi stanno simpatici, Moe, abbastanza Grinfia. Ma non sopporto Grazia.
Postato il 28 feb 2012 - 03:06
Bha... gli abitanti del mio villaggio sono degli sfigati, l'unico che mi stà simpatica è Marianna o Zampetta
Quella che odio è Titti, ha conquistato tutto il mio villaggio con le sue scadenti magliette da barbiere e i suoi cinguettii del 8=====>
Quella che odio è Titti, ha conquistato tutto il mio villaggio con le sue scadenti magliette da barbiere e i suoi cinguettii del 8=====>
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati