Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
EracleaShop-EracleaZaraMeglio di Eraclea non si può!,vieni a trovarci e divertiti e goditi il vasto assortimento e curiosità,sezioni speciali e favolose,Qui tutto convie
Iniziato da Giuseppe., 20 dic 2011 - 06:45
Ci sono 1017 risposte
Postato il 08 feb 2012 - 07:37
Infatti :D
Crocodile a te vengo io
Mentre da Giovi ci andrà Candy
Crocodile a te vengo io
Mentre da Giovi ci andrà Candy
Postato il 08 feb 2012 - 11:04
CITAZIONE (★Eppe★ @ 08 feb 2012 - 05:46 )
Adesso che ci penso Viky ma la serie moderno l'ho levata da un pezzo che mancavano dei pezzi 
Forse non avrai aggiornato la page comunque sia allora il prezzo degli oggetti di "Eraclea" scontato del 10% vieni 950'000st.
Mentre le altre ordinazioni le trovi su Eraclea-Zara.
Mentre a te @animal crosser devo ancora visitare la tua città per vedere come aggiustarla e cosa fare.
Ci metteremo qualche mese o settimane ad aggiustarla come si deve.
Forse non avrai aggiornato la page comunque sia allora il prezzo degli oggetti di "Eraclea" scontato del 10% vieni 950'000st.
Mentre le altre ordinazioni le trovi su Eraclea-Zara.
Mentre a te @animal crosser devo ancora visitare la tua città per vedere come aggiustarla e cosa fare.
Ci metteremo qualche mese o settimane ad aggiustarla come si deve.
Postato il 08 feb 2012 - 11:09
CITAZIONE (Nari98 @ 08 feb 2012 - 06:13 )
Viki, ma il cappello ash era già in lista, ne vuoi 2, e l'elmetto di carta è scritto 2 volte, vuoi 2 elmetti di carta o è un errore di copia?
vorrei 1 pezzo per ogni cosa ch ho ordinato!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati