Ho paura che non ci siano abbastanza novità da farmi gasare.
Può sembrare sciocco ma io spero tantissimo che ci siano nuovi ibridi e nuovi fiori, oltre che nuovi pesci, insetti e mobili. Non sono tanto interessato alle novità di gioco, tipo nuovi posti in cui andare e cose simili, quello che mi sta veramente a cuore è vedere differenze nel gioco normale, quello che fai veramente con il passare dei mesi :D
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 62 risposte
Postato il 04 feb 2012 - 11:27
Ho paura della data di uscita,del pozzo e delle immersioni,poi della grande città,oppure dell'idea di essere sindaco...In poche parole ho paura delle novità
Postato il 04 feb 2012 - 08:31
Ho solo una paura...
spendere dei soldi per un gioco di cui ancora non si sa nulla...voglio informarmi u.u
spendere dei soldi per un gioco di cui ancora non si sa nulla...voglio informarmi u.u
Postato il 04 feb 2012 - 08:44
Ho paura che sia troppo simile ai precedenti, voglio novità belle toste che mi convincano all'acquisto del gioco, voglio poter giocare diverse ore al giorno e fare sempre cose diverse senza annoiarmi, purtoppo dopo la personale delusione di AC per Wii sono molto timoroso per l' originalità persa nel brand.
Un unico desiderio personale... non voglio tornare a spendere quasi 2 ore di gioco al giorno solo per innaffiare quei fottutissimi fiori secchi, spero implementino qualcosa di automatico anche spendendo molte stelline.
Un unico desiderio personale... non voglio tornare a spendere quasi 2 ore di gioco al giorno solo per innaffiare quei fottutissimi fiori secchi, spero implementino qualcosa di automatico anche spendendo molte stelline.
Postato il 26 feb 2012 - 01:35
^ Sopprimetelo. 
Cioé lol, 5 messaggi con scritto "sì" o "yes" per entrare in chat, buuu, vergogna.
Cioé lol, 5 messaggi con scritto "sì" o "yes" per entrare in chat, buuu, vergogna.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati