Non parlo di "possibili innovazioni" o di quale specifica cosa vorreste, parlo in generale, da 'tale personaggio' a 'più spazio'. Non mi pare ci sia una discussione uguale, a parte appunto quelle che entrano nello specifico...
Io vorrei più spazio, voglio tanto di quello spazio che il gonnellino di Eta Beta in confronto dovrà essere un cassetto del mobiletto della casa di Barbie. Non parlo delle tasche del pg, quelle possono rimanere tali, parlo di armadi, e voglio che ogni armadio in ogni stanza abbià capacità di contenimento indipendenti, non è che le cose che ho nell'armadio in una stanza debba contenere le stesse cose di quello che ho nella sala principale.
Avevo qualcos'altro da scrivere ma ora non mi viene in mente, al massimo editerò...
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 35 risposte
Postato il 22 dic 2011 - 08:10
Non vorrei la desertificazione e, come hai detto tu, vorrei che ogni armadio potesse contenere oggetti diversi
.
Postato il 13 gen 2012 - 06:29
io vorrei che il nostro personaggio possa parlare.... tanto non sarà mai possibile
Postato il 13 gen 2012 - 09:37
Sarebbe bello potersi di nuovo innamorarsi dei pg "cosa persa sulla wii" poi a farlo parlare ci pensiamo noi...
Vorrei anche che si possano usare fuochi d'artificio per le feste,Avere un lavoro fisso non solo all'inizio con nook ed arrivare fino al punto di essere Boss "anche se nel videogioco si può diventare sindaco",nuoci insetti,pesci sopratutto se ci siano pesci preistorici come il Celacanto o anche pesci che stiano nei videogiochi famosi come lo smack di Super mario "credo si scriva così"
Ci sono tante cose ma molte inutili...
Vorrei anche che si possano usare fuochi d'artificio per le feste,Avere un lavoro fisso non solo all'inizio con nook ed arrivare fino al punto di essere Boss "anche se nel videogioco si può diventare sindaco",nuoci insetti,pesci sopratutto se ci siano pesci preistorici come il Celacanto o anche pesci che stiano nei videogiochi famosi come lo smack di Super mario "credo si scriva così"
Postato il 13 gen 2012 - 09:39
Anche più eventi,che intrattengono al nostra attenzione e coinvolgono il nostro pg come in gamecube avevo visto un video dove:
Balla c'era un maestro di ballo;
Prega per la festa della luna d'autunno;
Poi c'è ne sono tanti che non ricordo...Io spero solo sia un gioco storico.
Balla c'era un maestro di ballo;
Prega per la festa della luna d'autunno;
Poi c'è ne sono tanti che non ricordo...Io spero solo sia un gioco storico.
Postato il 13 gen 2012 - 10:26
Vorrei che anche Ago&Filo si ingrandisse (la sartoria). Il mare a sinistra non mi convince molto
...
Postato il 14 gen 2012 - 02:38
che anche in giardino ci si possono mettere mobili tipo sedie e tavoli
Postato il 14 gen 2012 - 04:32
Che ci fossero macchine, biciclette, insomma mezzi di trasporto che ti puoi comprare.
Ah e poi come hanno detto anche altri, nuovi vestiti, nuovi capelli, nuove feste, che Ago&Filo si ingrandissero, che ci fossero dei lavori a scelta tipo , avvocato, contadino, pescatore, insegnante, ecc.
Ah e poi come hanno detto anche altri, nuovi vestiti, nuovi capelli, nuove feste, che Ago&Filo si ingrandissero, che ci fossero dei lavori a scelta tipo , avvocato, contadino, pescatore, insegnante, ecc.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati