a me invece piace così comè lol troppa roba.Vorrei una cosa più semplice ecco.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 35 risposte
Postato il 14 gen 2012 - 05:05
che anche gli abitanti, se restano per tanto tempo, e se gli sei loro amico, piano piano gli si ingrandisca la casa anche a loro
e si, anche i mezzi di trasporto, e che ago&filo si espandesse come l'emporio nook
e si, anche i mezzi di trasporto, e che ago&filo si espandesse come l'emporio nook
Postato il 15 gen 2012 - 04:45
Anche la scuola sarebbe interessante, e l'ospedale, oppure l'edicola dove puoi prendere il giornale, così invece di scrivere le cose sulla bacheca si scrivono sul giornale
Postato il 15 gen 2012 - 05:19
solo una cosa: la bici XD la desidero da quando ho visto il film di ac
Postato il 15 gen 2012 - 08:07
Io vorrei che si potesse creare un giardino vero e proprio: sedie, tavolini, ombrellone... e magari che si potesse fare il bagno!
Postato il 20 feb 2012 - 01:25
anche che si possa usare il pc del gioco,come a tutte le altre edizioni stava il telefono nella stanza a letto,a questo ci sia il pc dove puoi andare "online",con degli annunci nook,anche una "chat" degli amici registrati come c'è sulla wii nella lista amici si può chattare cambiando il messaggio qui invece si può proprio chattare a gruppo.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati