Allooora. Per Natale ho avuto la brillante idea di auto-regalarmi questo gioiellino, soprattutto in vista dell'uscita del nuovo capitolo di AC.
Detto ciò, oggi cazzeggiando per amazon ho deciso di procurarmi una copia di MK7, e a questo proposito ho pensato che sarebbe molto figo giocarci online, percui sono andato nelle impostazioni wifi della console per configurarlo.
PREMESSA > Non mi intendo di ste cose e termini tecnici, lol.
Ecco. Io vado nelle impostazioni, mi trova il router (è Alice) e mi chiede la chiave WPA (24 caratteri). La inserisco e tutto ok. Dopodichè mi chiede di eseguire la prova di connessione. A questo punto, nonostante il wireless sia attivato, noto che il quadratino in alto del wifi rimane grigio, e dopo circa 6-7 secondi mi dice cheil collegamento non è riuscito.
Nei dettagli ciò che mi viene scritto è:
" Errore 003-1301
Impossibile collegarsi all'access point.
Devi cambiare le impostazioni di sicurezza dell'access point nelle Impostazioni Internet che trovi nelle Impostazioni della console.
Se il problema persiste contatta il servizio clienti blablabla"
Allora. Nelle "impostazioni internet che trovo nelle impostazioni della console", dove/cosa/come devo fare per "cambiare le impostazioni di sicurezza dell'access point"?
Scusate il papiro, e grazie in anticipo. :3
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
C'è 1 risposta
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati