Nel 2012 verrà rilasciato Kid Icarus della serie 3D Classics (l'omonimo titolo riveduto, aggiornato e ripotenziato per il 3D).
Tuttavia, chi acquisterà due titoli per 3DS entro il 31 Gennaio e li registrerà, potrà ottenere un codice download esclusivo e scaricare il gioco sin dal 5 Gennaio (a quanto pare, molto prima del rilascio ufficiale).
Ho pensato che poteva far comodo dirlo, se non lo si era già detto (cosa che non so), dal momento che sotto Natale in molti avranno ricevuto qualche videogame nuovo.
Personalmente trovo il titolo carino, e dato che non avevo registrato Mario Land 3D da novembre e che ho comprato Mario Kart 7 ieri, rientro nella promozione.
A voi: http://microsite.nin..._3DSreward_home
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 42 risposte
Postato il 28 dic 2011 - 10:55
Io come al solito sono de coccio e li registro subito, non riesco ad aspettare. Fa niente, non mi affascina molto...
Notare che ce li fanno registrare giusto prima della scadenza delle stelle, cioè il 31 gennaio. Bastardi.
Notare che ce li fanno registrare giusto prima della scadenza delle stelle, cioè il 31 gennaio. Bastardi.
Postato il 28 dic 2011 - 11:02
Io ho registrato Zelda Ocarina Of Time, ho fatto la tua stessa boiata, tranquillo. In futuro attenderò fino al giorno prima della scadenza, credo che faranno altre promozioni del genere.
Postato il 28 dic 2011 - 11:08
CITAZIONE (Simone93 @ 28 dic 2011 - 11:02 )
Io ho registrato Zelda Ocarina Of Time, ho fatto la tua stessa boiata, tranquillo. In futuro attenderò fino al giorno prima della scadenza, credo che faranno altre promozioni del genere.
Dal canto mio.. boh.. negli ultimi mesi ho preso solo Mario Kart 7, e sinceramente non ho in programma di prendere altri giochi nei prossimi mesi.
E di certo per registrare Street Fighter IV (dico questo perché possiedo 3 titoli, di cui uno è OoT, ma lì c'era appunto la colonna sonora da prendere) non avrei mai aspettato dicembre
Postato il 29 dic 2011 - 12:33
Regolamento
- È necessario acquistare e registrare nel Club Nintendo due dei giochi inclusi nell'elenco tra il 16 dicembre 2011 e le ore 23.59 CET del 31 gennaio 2012.
Postato il 29 dic 2011 - 02:24
Certo che ci rientri 
Comunque Cil io l'ho registrato tipo a luglio credo di non essere rientrato in nulla
Comunque Cil io l'ho registrato tipo a luglio credo di non essere rientrato in nulla
Postato il 29 dic 2011 - 07:35
Questa promozione non mi interessa molto 
Aspetto che avviino il nuovo catalogo per registrare i codici dei giochi che ho appena preso
Aspetto che avviino il nuovo catalogo per registrare i codici dei giochi che ho appena preso
Postato il 29 dic 2011 - 07:53
Sono andato a controllare e a quanto pare non ne ho registrato nemmeno uno,registro Zelda e DoA.
Registro ora per non dimenticarmi O:
Registro ora per non dimenticarmi O:
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati