Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 21 risposte
Postato il 02 gen 2012 - 03:45
non crescono le erbacce.comunque io metto i pattern per disegnare una strada e intorno mettere delle aiuole di fiori così mi ricordo di non correre sopra i fiori.
Postato il 22 gen 2012 - 04:29
ma cosi neanche i fiori si possono mettere
da me crescono da soli XD
Postato il 27 gen 2012 - 07:38
Se copri proprio tutta la citta' non potrebbero esserci nemmeno dei fiori
Postato il 28 gen 2012 - 04:25
Infatti tappezzare tutto il villaggio non è molto normale D: non potrai mai avere la citta perfetta.
Piuttosto crei solo le strade
Piuttosto crei solo le strade
Postato il 31 gen 2012 - 09:47
Io una volta l' ho fatto e poi me ne sono pentita perchè nemmeno i fiori crescono più. Comunque le erbacce non crescono sopra e non le trovi nemmeno quando togli i pattern
Postato il 01 feb 2012 - 11:42
No non ti crescono di sicuro ma se cadono gli alberi potrebbero crescere là
Postato il 01 feb 2012 - 09:35
Grazie a tutti per le vostre risposte.Comunque io la città perfetta non sono mai riuscita a farla,ci ho provato 1 milione di volte ma dopo perdevo sempre la pazienza e ho detto e va be non ci riesco e mi stufo,quindi amen.Alla fine però i pattern non li metterò perché per esempio ho riempito la piazza del municipio di pattern ma dopo un paio di giorni fra che veniva Volpolo,Griffa ecc. mi si toglievano.Era solo un'idea :)
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati