Ciao a tutti ! :)
ho iniziato da poco a giocare e mi chiedevo se mi potevate aiutare in qualche modo .. Cioè volevo sapere se ci sono modi per fare un po di soldi perchè vorrei pagare il mutuo e ingrandire la casa ecc.. io ho provato a vendere i frutti ma non guadagno molto
Grazie in anticipo per le risposte :)
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 8 risposte
Postato il 02 gen 2012 - 06:59
Messaggio Automatico
Discussione spostata da "Animal Crossing: Wild World → Vita da Villaggio" a "Animal Crossing: Wild World → Vita da Villaggio → Consigli e Richieste".
Discussione spostata da "Animal Crossing: Wild World → Vita da Villaggio" a "Animal Crossing: Wild World → Vita da Villaggio → Consigli e Richieste".
Postato il 02 gen 2012 - 07:02
Per fare soldi si può vendere diversa roba a Tom Nook, tipo pesci, insetti, fossili, conchiglie, mobili che non piacciono .... e piano piano pagherai così i diversi mutui 
Però vabbé, pesci/insetti/fossili, prima è meglio darne 1 copia, di quelli nuovi che trovi, al museo!
Però vabbé, pesci/insetti/fossili, prima è meglio darne 1 copia, di quelli nuovi che trovi, al museo!
Postato il 02 gen 2012 - 07:18
@mikam89 ha ragione, dovresti prendere per prima cosa retini, canne da pesca ec... per dare i diversi frutti del lavoro al museo, e quelli già donati puoi venderli da Tom,
ma dovresti anche fare amicizia con gli abitanti della città, di solito possono regalare mobili e tappezzerie per la casa.
ma dovresti anche fare amicizia con gli abitanti della città, di solito possono regalare mobili e tappezzerie per la casa.
Postato il 02 gen 2012 - 07:28
http://animalcrossin...gnare-stelline/
Qua ci sono tanti metodi, basta scorrere un po' le pagine :D
è per ACwii ma fa lo stesso, tanto sono sempre quelli :3
Qua ci sono tanti metodi, basta scorrere un po' le pagine :D
è per ACwii ma fa lo stesso, tanto sono sempre quelli :3
Postato il 02 gen 2012 - 07:35
Mikam ha ragione vendi la roba che non ri serve e vedrai che guadagnerai tantissimi soldi
Postato il 02 gen 2012 - 08:58
Cerca di farti dare frutti diversi dal tuo originario e vendendolo a nook al posto di darti 100 stelline te ne da 500
Postato il 03 gen 2012 - 04:02
si guadagna molto vendendo fossili a nook. c'è anche il trucco delle pietre: ogni giorno in una delle pietre che si trovano nella città ci sono, mi sembra, 8.000 stelline, devi usare la pala e 'scavare' contro la pietra, vedrai che usciranno i soldi : ) la pietra la devi cercare, ogni giorno i soldi sono in una qualsiasi del villaggio
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati