Proprio così.
Vi ricordate ancora di me?Beh, gli utenti storici sì.Wow, sono già passati tre anni!Il tempo vola in fretta eh?
Anyways, perchè sono tornata?Tranquilli, non vi romperò le palle, a rileggere i miei vecchi messaggi mi vergogno in una maniera terribile.
Ah, approposito, ho dovuto creare un nuovo nickname, non riuscivo più ad accedere all'altro.
Gioco ancora ad Animal Crossing e sto attendendo l'uscita della versione 3DS, anche per questo sono ritornata.
E poi...sì, devo aggiornare la mia gallery grafica, dopo un anno su un forum gimposo sarò ben migliorata, no?
Bene, non ho nient'altro da dire.
Ah sì!Ho saputo di Ginevra ._. è stato un duro colpo anche per me...non scrivo altro perchè non voglio riaprire le ferite che questa perdita ci ha lasciato.
Ciao.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 41 risposte
Postato il 03 gen 2012 - 08:04
CITAZIONE (Kaori¥ @ 03 gen 2012 - 07:45 )
Proprio così. Vi ricordate ancora di me?Beh, gli utenti storici sì.Wow, sono già passati tre anni!Il tempo vola in fretta eh? Anyways, perchè sono tornata?Tranquilli, non vi romperò le palle, a rileggere i miei vecchi messaggi mi vergogno in una maniera terribile. Ah, approposito, ho dovuto creare un nuovo nickname, non riuscivo più ad accedere all'altro. Gioco ancora ad Animal Crossing e sto attendendo l'uscita della versione 3DS, anche per questo sono ritornata. E poi...sì, devo aggiornare la mia gallery grafica, dopo un anno su un forum gimposo sarò ben migliorata, no? Bene, non ho nient'altro da dire. Ah sì!Ho saputo di Ginevra ._. è stato un duro colpo anche per me...non scrivo altro perchè non voglio riaprire le ferite che questa perdita ci ha lasciato. Ciao.
Bentornata! :3
Postato il 03 gen 2012 - 08:23
Cristo, io e Ginevra aspettavamo questo momento da anni, ti avevamo anche mandato diverse email per sapere dov'eri finita..
Sono contento che sei tornata (:
Sono contento che sei tornata (:
Postato il 03 gen 2012 - 08:23
ODDEI.
In questi giorni dovrei aver visitato anche il tuo profilo, o forse era un bel po' di tempo fa, perché stavo appunto pensando a che fine avessi fatto, infatti mi dispiaceva.
Bentornata!
In questi giorni dovrei aver visitato anche il tuo profilo, o forse era un bel po' di tempo fa, perché stavo appunto pensando a che fine avessi fatto, infatti mi dispiaceva.
Bentornata!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati