non sò dove postare e quindi posto qui:
Vorrei cominciare a fare disegni grafici, ma non sò da dove iniziare, mi servono dei programmi per iniziare, oppure consigli, pleaseeee
Grazie
P.S. Programmi non a pagamento possibilmente, Grazie
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 24 risposte
Postato il 04 gen 2012 - 07:01
C'è una sezione apposta per la grafica, e non sapevi dove postare? ...
Comunque usa Paintool SAI, per disegnare. E intendo proprio disegnare.
Comunque usa Paintool SAI, per disegnare. E intendo proprio disegnare.
Postato il 04 gen 2012 - 07:20
Non sono esperta, devo gettarmi anche io nel mondo del disegno digitale...comunque prima di tutto sarebbe cosa buona usare una tavoletta grafica, è difficile disegnare con il mouse.
Ma Paint Tool SAI è comunque a pagamento.Però se ti interessa davvero è un buon programma.
Ma Paint Tool SAI è comunque a pagamento.Però se ti interessa davvero è un buon programma.
Postato il 04 gen 2012 - 07:43
Messaggio Automatico
Discussione spostata da "Off Topic → Discussioni a Tema Libero" a "Off Topic → Graphic Life".
Discussione spostata da "Off Topic → Discussioni a Tema Libero" a "Off Topic → Graphic Life".
Postato il 04 gen 2012 - 08:51
No...cioè, gli ho modificati, ho creato degli effetti etc, ma non gli ho disegnati
Postato il 04 gen 2012 - 08:57
io non so proprio nulla, tanto che ho Gimp ma non so proprio come si usa, tu che programma usi?
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati