ciao. stavo giocando ad animal crossing wild world con una mia amica, per scherzare ho scritto nella sezione della valigia dove puoi scrivere, "what the f**k?", quando l'ho inviato mi ha oscurato la parola f**k. poi ho provato a scrivere delle parole in italiano (che non vanno dette ) e me le ha oscurate!!!
forse alcuni di voi lo sapevano già...
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 28 risposte
Postato il 08 gen 2012 - 03:13
io una volta ho scritto (per scherzare vaff........o e non me l'ha oscurata ma alcune le oscura.)
Postato il 08 gen 2012 - 06:07
Comunque questo è un gioco per bambini quindi è naturale che si oscurano le parolacce :)
Postato il 08 gen 2012 - 09:25
Già, volevo far dire una parolaccia a un mio abitante e me l ha censurata XD
Postato il 09 gen 2012 - 03:40
Quoto Puffa perchè alla fine questo è un gioco a partire dai bimbi! Vabbè anche se i grandi lo usano di più..
Postato il 09 gen 2012 - 07:21
io una volta ho creato un personaggio e l'ho chiamato ca**o e remo mi ha detto:"Allora ti chiami___________ ? è una cosa fortissima è come....un trucco per finire il gioco senza nome!
invece in acwii e diverso una mia amica mi ha fatto provare aclgttc ha creato un personaggio e io le ho detto che le parolacce venivano censurate in ww e volevo provare se le censurava anche lì ho scritto ca**o,ho fatto invio e mi è venuta una nuvola con scritto:"Questo non lo puoi scrivere!"
invece in acwii e diverso una mia amica mi ha fatto provare aclgttc ha creato un personaggio e io le ho detto che le parolacce venivano censurate in ww e volevo provare se le censurava anche lì ho scritto ca**o,ho fatto invio e mi è venuta una nuvola con scritto:"Questo non lo puoi scrivere!"
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati