Salve
Mi chiamo Claudia ma tutti mi chiamano Cla o Kla o Micchan o Miko (gli ultimi due sono usati solo dai ragazzi che abitano al nord e che mi conoscono attraverso alcuni forum, Micchan è la fusione di Michiko che è il mio nome giapponese e chan che si usa spesso in giappone e Miko è l'abbreviazione del mio nome in giapponese) ho 15 anni compiuti il 21 settembre, sono spesso definita simpatica ma anche chiacchierona dagli amici più stretti, il motivo è che ho la mania di spiegare sempre le cose che dico e spesso dico qualsiasi cosa che mi passa per la testa...beh Dio mi ha dato la capacità di parlare e i miei antenati la mia lingua quindi perché non usarla? e perché non correttamente! Ho quasi sempre odiato e mai usato le abbreviazioni poiché quando le persone le usano io non capisco proprio niente XD Però ammetto che qualche volta le uso anche io per chattare, per un messaggio che devo scrivere di fretta. Beh già che ci sono scrivo anche le mie fobie...allora:
Qualche volta sono claustrofobica, ho la fobia sociale cioè mi vergogno di camminare in mezzo alla folla poiché penso che tutti mi guardino e mi giudichino per il mio aspetto che nemmeno a me piace tanto, poi ho la fobia dei bottoni cioè non riesco ad indossare maglie o vestiti con dei bottoni a parte i pantaloni che ho imparato a sopportare poiché non potevo mica andare a scuola in pantaloncini con l'elastico per sempre! Beh poi odio gli insetti, non è una fobia, non una paura ma un ribrezzo profondo...poi..mmm...penso possa smettere qui, penso di aver scritto abbastanza no?
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 31 risposte
Postato il 13 gen 2012 - 03:00
E io che malapena mi sono presentata con due righe! Sei veramente chiacchierona, BENVENUTA!
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati