Allora, vorrei semplicemente sapere quali abitanti avete, qual è il vostro preferito e perché, quale odiate e perché.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 17 risposte
Postato il 19 gen 2012 - 06:12
Se c'è già una discussione simile mi scuso.
Allora, vorrei semplicemente sapere quali abitanti avete, qual è il vostro preferito e perché, quale odiate e perché.
Postato il 19 gen 2012 - 07:00
Io ho Savannah,Ricciolo,Giosuè,Bianca,Rolf,Semola, Kabuki e Sally.
Il piu' simpatico è Savannah perchè è gentile,mentre il piu' antipatico è Sally,il perchè non lo so
Il piu' simpatico è Savannah perchè è gentile,mentre il piu' antipatico è Sally,il perchè non lo so
Postato il 19 gen 2012 - 07:09
giusuè era mio amico era un abitante di italy è poi è scappato :,(
Postato il 19 gen 2012 - 07:34
Abitanti: broncio, clara, apollo, gigliola, genji, marina, micina, frida, rachele, lallo
La mia preferita è Marina (anche se il mio abitante preferito in assoluto è Toppetta), quello più antipatico è Broncio >.<
La mia preferita è Marina (anche se il mio abitante preferito in assoluto è Toppetta), quello più antipatico è Broncio >.<
Postato il 23 gen 2012 - 10:15
tra tutti gli abitanti che ho preferisco savanna :D peccato che se ne sia andata da poco :( non sono riuscito a fermarla XD
poi ho apollo, frida (ereditata da un villaggio) ho marianna, i principali a cui parlo sono questi :D agli altri non ci faccio caso hehehe :D
poi ho apollo, frida (ereditata da un villaggio) ho marianna, i principali a cui parlo sono questi :D agli altri non ci faccio caso hehehe :D
Postato il 23 gen 2012 - 10:32
il mio preferito e' Pinguaio 
mentre quello che odio e' Curt perche' e' antipatico e cerca sempre fossili ed e' anche brutto di aspetto D:
mentre quello che odio e' Curt perche' e' antipatico e cerca sempre fossili ed e' anche brutto di aspetto D:
Postato il 23 gen 2012 - 10:35
Io ho Prospero, Tobia, Apollo, Titti, Salomone, Tipper, Azzurra, Marina
Il mio preferito è Apollo
e odio Tobia perchè cerca continui fossili DDD:
Il mio preferito è Apollo
Postato il 27 feb 2012 - 02:56
i miei abitanti in ac lgttc sono:vittoria falco vladimir carolina teddy ricciolo rodeo rododea acciuga e opal il più divertente è in assoluto ricciolo+
Postato il 21 mar 2012 - 08:32
aurora,attila palmita grizzly,micina, rodeo e titti
preferisco aurora, la mia fidanzata odio sia grizzly e micina perchè sono indisponenti e antipatici
preferisco aurora, la mia fidanzata odio sia grizzly e micina perchè sono indisponenti e antipatici
Postato il 21 mar 2012 - 09:13
frida,erica,dina,pino,rizzo,salomone,alice,moe,cirano e marylin
erica è il mio personaggio preferito
erica è il mio personaggio preferito
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati