Bestemmiate, avete il consenso.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 62 risposte
Postato il 19 gen 2012 - 10:52
Non posso bestemmiare ovviamente (anche se ci sono quelli della mia età che lo fanno.. li ho sentiti)
E' La fine. [Cit.]
E' La fine. [Cit.]
Postato il 19 gen 2012 - 10:56
Io di solito uso mediafire/torrent/videoweed. Però se passa il Sopa siamo fottuti per davvero :/
Postato il 19 gen 2012 - 10:58
MU l'hanno chiuso senza quella legge, quindi citando uno "So what's the real need of the legislation then?" :S
Chiuderanno tutti, si tornerà ai torrent / emule O__O
Chiuderanno tutti, si tornerà ai torrent / emule O__O
Postato il 19 gen 2012 - 11:02
No cazzo
No cazzo
No cazzo
*depressione mode one*
Speriamo che Mediafire duri un altro po' ç_ç
No cazzo
No cazzo
*depressione mode one*
Speriamo che Mediafire duri un altro po' ç_ç
Postato il 19 gen 2012 - 11:07
No, ma che cazzo! D:
Non ci credo D:
Fra un po' non si potrà più usare Google e You tube D:
D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D:
Non ci credo D:
Fra un po' non si potrà più usare Google e You tube D:
D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D:
Postato il 19 gen 2012 - 11:10
Sembra che chiuderà anche YouTube.
Fonte: http://it.wikipedia....line_Piracy_Act

Qualcuno lo uccida.
La legge permetterebbe inoltre al Dipartimento di Giustizia e ai titolari di copyright di procedere legalmente contro i siti web accusati di diffondere o facilitare le infrazioni del diritto d'autore. A seconda del richiedente, le sanzioni potrebbero includere il divieto ai network pubblicitari o ai siti di gestione dei pagamenti (come, ad esempio, Paypal) d'intrattenere rapporti d'affari con il sito accusato delle infrazioni, il divieto aimotori di ricerca di mantenere attivi link verso il sito in questione e la richiesta agli Internet Service Provider di bloccare l'accesso al sito web.
Fonte: http://it.wikipedia....line_Piracy_Act
Qualcuno lo uccida.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati