cioè se ho una adsl alice con wi fi mi convine usarla per giorcarci con wild world ...devo cambiare linea o è quella normale che uso per connettermi in internet?Ho paura di creare danno perchè il computer è condiviso non è solo mio ..come faccio?
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 7 risposte
Postato il 25 gen 2012 - 09:25
Messaggio Automatico
Discussione spostata da "Animal Crossing: Wild World → Appuntamenti Wi-Fi" a "Help Desk → Problemi con il Wifi".
Discussione spostata da "Animal Crossing: Wild World → Appuntamenti Wi-Fi" a "Help Desk → Problemi con il Wifi".
Postato il 26 gen 2012 - 08:37
beh non capisco se mettendo certe configurazione con l'adsl cambio le impostazioni già esistenti?è meglio la chiavetta?
Postato il 26 gen 2012 - 10:13
Se metti le configurazioni nuove modifichi quelle gia' esistenti ma se le metti bene non farai danni D:
Postato il 26 gen 2012 - 10:45
Beh se configuri bene la connessione e non farai danni potrai giocare senza problemi u.u
Postato il 27 gen 2012 - 04:56
Configura bene...metti tutti i dati necessari..credo che cosi non avrai problemi
Postato il 27 gen 2012 - 08:15
Pure io ho l'adsl alice, e se configuri nel modo giusto e non combini robe strane, non dovresti avere problemi.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati