Play Station20 e xBox6666. Tutti i rumor, opinioni, etc mettiamolo qua!
Per ill WiiU invece c'è l'altro topic.
Toggle shoutbox Shoutbox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ci sono 15 risposte
Postato il 30 gen 2012 - 10:16
Allora lo inauguro io questo topic, sia Playstation4 che Xbox720(nomi provvisori) non vedranno luce entro il 2012 quindi pace in cuor vostro.
Postato il 30 gen 2012 - 10:24
Conveniva fare un topic sulla PS Vita semmai (sempre che non ne esista già uno e sia finito nel dimenticatoio)
Postato il 30 gen 2012 - 10:25
Penso che questa sarà la volta buona in cui mi comprerò una console del genere :sisi
Riguardo all'uscita e alle altre cose non ne so niente, volevo solo dire una mia opinione :lokde *va a documentarsi*.
Riguardo all'uscita e alle altre cose non ne so niente, volevo solo dire una mia opinione :lokde *va a documentarsi*.
Postato il 30 gen 2012 - 10:53
Xbox 720 sarà presentata al prossimo E3, e uscira a fine 2013. Forse.
Ps4 magari non esisterà neanche, Sony potrebbe solo aggiornare la Ps3. Non ci vedrei nulla di male, ma non sarà così quasi certamente.
Non comprerò nessuna delle due, probabilmente, visto che devo ancora pensare se prendere o no Wii U. Chi lo sa
Ps4 magari non esisterà neanche, Sony potrebbe solo aggiornare la Ps3. Non ci vedrei nulla di male, ma non sarà così quasi certamente.
Non comprerò nessuna delle due, probabilmente, visto che devo ancora pensare se prendere o no Wii U. Chi lo sa
Postato il 30 gen 2012 - 11:21
Più tardi le annunciano (anzi, la annunciano, delle esclusive M$ frega 'n cazzo, ps3 >>> ) meglio è. Anche perché se tutto va bene dovrei riuscire a reperire quest'ultima mercoledì.
Postato il 31 gen 2012 - 12:30
Ps4 tutta la vita, anche se la Ps3 fa un anno solo il prossimo 5 febbraio.
I seguenti utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati